OLYMP. CHIARAVAGNA VOLA IN VETTA
SOPRESA BARASTANA COCOBANANA CONTRO LA DYNAMO
Girone A
Prosegue il filotto positivo delle Tigri 40 che con un punteggio tennistico, 6-4, riescono ad arginare il Boca Sud. La capolista a 17 punti viene trascinata dalle reti di Cacciò (3), Verda (2) e De Felice; per il Boca nota positiva la tripletta di Russo. Anche il Bulldog Terpi mantiene il passo delle Tigri, spazzando via La Pampa Geo per 8-3, grazie a tre doppiette, Carosio, Gelmi e Giomarresi; Bulldog che va a -1 dalla vetta e a +2 dall’Alpe Fb 1017 che trova un pareggio inaspettato contro l’Andrea Doria per 4-4. Un pareggio che potrebbe costare caro, mentre punto d’oro per i ragazzi di mister Pecetti, che trovano il loro secondo punto stagionale che può far partire la rinascita. Zeroglutine prova ad inserirsi nella corsa al titolo, portandosi a -4, grazie alla vittoria per 4-3 contro Q. Bravi Ragazzi, doppiette di Ghiglia e Sugrenti.
Girone B
Cambio in vetta nel girone B. L’Olymp. Chiaravagna batte per 6-3 e supera in classifica l’Arizona e vola al comando: le doppiette di Paiato e Campioni indirizzano il match per i ragazzi di mister Delpino; Arizona che trova la sua prima sconfitta stagionale. Ne approfitta per avvicinarsi anche l’IIT FC che spazza via per 7-2 il Mameli e si porta a -3 dalla capolista: tripletta di Cherubini che si aggiudica in maniera netta l’MVP di giornata. Il Zena APD dopo la brillante vittoria di settimana scorsa, cade per 4-0 contro il Purple Haze grazie alle reti di Vinci (2), Avolio e Giunta. Bella vittoria di squadra per il Guaranà che, con un rotondo 6-2, batte D. Alfi La Pinta e si porta a quota 10 punti in classifica al pari del Purple Haze.
Girone C
Situazione molto confusa in vetta nel girone C. Il Branco pareggia lo scontro diretto con il No Name per 2-2: alla doppietta di Arrighetti, rispondono le reti di Rametta e Spigno. Branco che rimane primo a 15 punti, mentre il No Name insegue a -3; insieme al Branco capolista vi è anche la Polisp. Cap & S, che si allarga leggermente rifilandone 9 all’Herta Vernello grazie ai due poker di giornata di Porcu e Hoti. Ma la sorpresa più grande arriva dal match tra Dynamo Vecchio, secondo in classifica, e Barastana Cocobanana, fanalino di coda con 0 punti. Barastana che sbanca per 3-2 grazie alle reti di Pedullà, Simeone e Battista raggiungendo così l’Erbavoglio al penultimo posto. Gli anni 80 battono per 3-2 i Wanderer Boys, prestazione sugli scudi da parte di Machuca Gomez, autore di una doppietta.