Si infiamma la corsa per il secondo posto.
La nona giornata del campionato Zonale Girona A si apre con il ritorno alla vittoria di San Siro Struppa che passa per 5-3 contro ZFC. San Siro che vola cosi al terzo posto in classifica a 16 punti dove la situazione è più calda che mai.
Ancora una vittoria per Boca Sud che continua la sua corsa inesorabile alla vittoria della prima fase portandosi a 24 punti a +7 sul secondo posto.
Vittoria e secondo posto in solitaria per Rattusoni che vince l’importantissimo scontro diretto contro Andrea Doria portandosi a 17 punti. Per Andrea Doria invece seconda battuta d’arresto in due settimane ma la corsa al secondo posto è ancora apertissima.
Pari a 13 punti prima di questa giornata, vince Los Pollos lo scontro con Bandana Hawks e si piazza insieme a San Siro Struppa e Andrea Doria a 16 punti al terzo posto.
14 reti nella sfida tra UCG e Zena Caput Mundi con quest’ultima che passa per 8-6 grazie al poker di Scaramuccia, la tripletta di Peso e il gol di Oliviero.
Vittoria di misura infine per Pirati FC che vince 5-4 contro Bubble Splash dopo essersi portata avanti per 3-1 nel primo tempo nella ripresa gestisce mantenendo sempre il vantaggio necessario per la vittoria finale.