Ci si prepara all'ultima giornata
Penultima giornata del campionato Femminile in 5 prima dell’inizio della seconda fase.
Ad aprire la giornata è la gara tra Litchfield e San Biagio, vittoria importante per il Litchfield che stacca cosi in classifica proprio sul San Biagio arrivando al nono posto con ancora la possibilità di tentare l’assalto alla Divisione A2.
8avo posto occupato proprio da La Perla Nera che difende l’ultimo slot disponibile per la Divisione A2 contro Li Vuoi Quei Kiwi sfoderando un’ottima prestazione che consente cosi di vincere 9-4 e conquistare 3 punti preziosi.
Scontro fondamentale per l’accesso in Divisione A1 quello tra The Shire e Circolo Cap distanti solo 1 punto. Vittoria tonda e clean sheet per The Shire che vince 4-0 e ufficializza l’accesso in Divisione A1.
Passa in scioltezza il Multedo 1930 contro C House ufficializzando la conquista del primo posto con una giornata di anticipo.
Battuta d’arresto invece per CDM Luzzati che cade contro Bulldog Ovada perdendo per 3-2. Partenza di fuoco per il Bulldog che si porta avanti di 2 reti in appena 5 minuti e chiude il primo tempo avanti per 3-1. Arriva troppo tardi la rete del 3-2 siglata da Sangermano che accorcia le distanze ma non basta per conquistare almeno 1 punto.
Vittoria importante per La Resistente contro il Sant’Eusebio che fa un balzo di due posizioni in classifica e accorcia le distanza proprio sul Sant’Eusebio.
Termina 3-1 la gara tra Campo Ligure il Borgo e Sansirine, doppietta di Maccio e rete di Pastorino a cui prova a rispondere Cozzolino ma la rete arrivata negli ultimi minuti di gara non è sufficiente per riaprire la gara.
Spettacolare 5-5 nel posticipo di venerdì sera con la sfida tra La Seleccion Latina e Zena FC con un botta e risposta costante che arriva fino al secondo minuto di recupero.