Terminata la seconda giornata del campionato OVER!
Vince e si conferma come una delle maggiori forze del campionato Pegli Team che rifila 8 gol ad Andrea Doria, portandosi in vetta anche nella classifica dei gol segnati. Primo tempo che si sblocca dopo 2 minuti con il gol di Piras e sempre su questo risultato si va al secondo tempo dove le triplette di Denaro e Sciarrone, insieme al gol di Ferrando, condannano ad un pesante passivo i ragazzi di Mister Peccetti che trovano il gol della bandiera con Baietta.
Partita molto più combattuta quella tra Guaranà e Amico Sciung. Gara che si sblocca all'ultimo minuto del primo tempo con il gol di Torrente porta così all'intervallo sull'1-0 in favore di Guaranà. Nella ripresa ribaltano la gara Ines Vieira e Pavano che regalano così i primi tre punti alla squadra Over 45.
Si conferma ancora come una delle maggiori forze del campionato i campioni uscenti di Boca Sud che batte Real Manin per 7-5. Doppietta per De Filippis, poker per Iazzetta e gol di Botta ai quali la rete Rossi e le doppiette di Lorenzani e Figari non sono sufficienti per pareggiare la gara.
Pareggio per 3-3 tra Atletico Grigliata e Anni Settanta. Ad aprire le marcature è Sciutto al quale rispondono subito Viola e tre minuti più tardi Gulli per il vantaggio parziale dei ragazzi di Mister Bruzzo. Nella ripresa trova ancora il gol Sciutto che riporta il risultato in parità. Nel finale di gara ancora un gol per parte, prima con Masieri e successivamente con Sabatino per il definitivo 3-3.
Vince Kiosko Dream Team lo scontro con Werder Zena. Gara che si sblocca nel primo tempo grazie alla rete di Pedrelli e sul risultato di 1-0 in favore di Kiosko si va all'intervallo. La partita si accende nel secondo tempo e nei primi 10 minuti abbiamo ben 4 gol, 2 per parte, prima con Scatilazzo che raddoppia il vantaggio di Kiosko, dopo 2 minuti accorcia le distanze Guglielmini. Botta e risposta che non intende fermarsi e dopo appena un minuto arriva il gol del 3-1 che porta la firma di Waldi. A chiudere questi 10 minuti di fuoco ci pensa il gol Viola che tiene vive le speranze dei ragazzi di Mister Veroli. Rinvigoriti dal gol del 3-2 Werder Zena trova anche il gol del pari con il secondo gol personale di Guglielmini. Negli ultimi 5 minuti di gara arrivano però i due gol che chiudono definitivamente la gara e a segnare sono nuovamente Scatilazzo e Waldi.
Pareggio anche tra Treno per Yuma e San Luca Enea. Parte forte il San Luca con Pelligra che dopo appena 2 minuti trova il gol del vantaggio. Risponde Midoro con una doppietta, il primo dopo 9 minuti di gioco mentre il secondo quasi allo scadere della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo riporta in equilibrio la gara Casazza che segna il gol del 2-2 e il suo sesto gol stagionale. Negli ultimi 5 minuti i gol di Mazzarello per Treno per Yuma e Pieralisi per San Luca Enea sanciscono il definitivo 3-3.
A chiudere la seconda giornata di campionato è la sfida tra Old Boys e Quarto Don Bosco, netta vittoria per i ragazzi di Mister Sergini che con 3 gol nei primi 20 minuti mette la partita in discesa. Allo scadere del primo tempo arriva il gol del 3-1 grazie alla rete di Stevano. Nel secondo tempo amministra il risultato il Quarto Don Bosco e trova altri due gol per il definitivo 5-1.