Arrivano i verdetti anche per la seconda giornata di campionato!
I verdetti della seconda giornata di campionato.
All'ultimo respiro ci pensa Priarone a regalare al Litchfield i tre punti e la prima vittoria stagionale. Partita che sembrava destinata a terminare in pari ma il numero 8 di Mister Mancuso e segna il gol del 3-2 nonché la sua personale doppietta.
Prima vittoria stagionale anche per il San Biagio che dopo il 3-1 parziale del primo tempo torna in campo ancora più aggressiva e grazie alla tripletta di Villafranca e al gol di Lupo chiude la gara sul 7-1.
Dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa si riscatta La Resistente. 4 gol fatti e 0 subiti regalano alla squadra di Mister Navone i tre punti contro Campo Ligure il Borgo.
Stravince Multedo 1930 contro le campionesse della passata stagione e lo fa con 11 gol, per La Perla Nera segna sempre Costa allo scadere.
Si conferma in grande forma Circolo Cap che vince contro Bulldog Ovada. Partita in totale controllo con il gol avversario che arriva solamente negli ultimi minuti e sul risultato di 5-0.
Vince ancora Lì Vuoi Quei Kiwi, questa volta superando 5-3 Sansirine. Partita molto divertente con il gol che apre la marcatura che arriva dopo 5 minuti e a segnarlo è Guainazzo, risposta immediata delle Sansirine che all'11esimo minuti si porta addirittura in vantaggio con i gol di Cozzolino e Ferretti. Sul finire di primo tempo trova però il pari Li Vuoi Quei Kiwi grazie alla rete di Basso. Nel secondo tempo parte fortissimo ancora una volta Guainazzo che segna altre due reti per la tripletta personale. Risultato finale di 5-3 grazie alle reti finali di Ferretti e Basso.
Altra vittoria pesante per CDM Luzzati che si conferma la sorpresa del campionato e il miglior attacco segnando 11 reti a Zena FC e concedendo il gol della bandiera a Fiorella al 24esimo minuto del secondo tempo.
A chiudere la giornata di campionato è la gara tra La Seleccion Latina e The Shire. Partita che parte all'insegna delle reti di Carmarino che dopo 14 minuti di gioco risulta presente già 3 volte sul taccuino dei marcatori. Primo tempo che si chiude sul risultato di 5-1 e gara già in netta discesa per The Shire. Nel secondo tempo parte ancora fortissimo The Shire e in mezzo alla tripletta di Lupattelli si inserisce il 4o gol personale di Carmarino. Rialza la testa La Seleccion Latina con i gol di Gaibor Arrieta e Machuca Bravo ma la reazione è tardiva e il 5o gol di Carmarino chiude difinitivamente il match sul risultato di 10-3.