Al via la seconda fase per il Femminile in 5
In partenza la seconda fase del campionato Femminile in 5 con la divisione dei gironi in base al posizionamento in classifica. Classifica che vedrà dimezzati i punti fin ora conquistati e la divisione in 4 Divisioni.
Per la Divisione B2 ad aprire la giornata è la partita tra San Biagio e C House che vede le ragazze di Mister Pintus conquistare il primo punto della loro stagione grazie alla doppietta di Dagnino e la rete di Mazzei in risposta ai gol di Lupo e la doppietta di Trabona. San Biagio che rimane comunque in vetta alla classifica di Divisione ma a pari punti con La Seleccion Latina.
Seleccion che invece travolge Zena FC vincendo 12-1 conquistando 3 punti importantissimi, da sottolineare il pokerissimo per Bottarelli.
Divisione B1 in campo nelle giornate di Mercoledì e Giovedì con La Resistente che vince 6-2 contro Sant’Eusebio e si porta in testa alla classifica a 2 punti di vantaggio.
Pareggio invece tra Sansirine e La Perla Nera per 3-3 con i padroni di casa che trovano il gol del pari con bomber Occhiuto nel primo minuto di recupero, pareggio fondamentale che consente di mantenere più corta la classifica.
Doppio pareggio invece nella Divisione A2 con Bulldog Ovada e Campo Ligure il Borgo che non vanno oltre il risultato di 1-1. Reti che arrivano entrambe negli ultimi 5 minuti, sblocca Oliveri per il Campo Ligure e pareggia 1 minuto dopo Lottero, entrambe le squadre che rimangono cosi a 13 punti, a +2 dal quarto posto e a -2 dal primo.
Pareggio anche tra Circolo Cap e Litchfield questa volta per 3-3. Litchfield che si porta avanti di due reti in meno di 10 minuti ma dopo il gol di Alvarez Rodriguez dopo 3 minuti allo scadere del primo tempo arriva il gol del 2-2. Nel secondo tempo ancora un gol per parte e risultato di 3-3 finale.
Pari tra il Multedo 1930 e CDM Luzzati, risultato finale che arriva allo scadere grazie alla rete di Malavasi che evita cosi la seconda sconfitta stagione e consente al Multedo di rimanere in testa alla classifica.
Pesante battuta d’arresto invece per The Shire che viene sconfitta per 11-3 da Li Vuoi Quei Kiwi, maggioranza dei gol che arrivano nel secondo tempo dove la coppia Guinazzo-Boschini da il bianco segnando 8 reti e insieme al gol di Basso portano a casa tre punti preziosi che consento a Li Vuoi Quei Kiwi di agguantare al secondo posto CDM Luzzati e portarsi a -1 dal Multedo in vetta.