COMMENTO 4^ GIO.

Valanghe di gol nel quarto turno del campionato Femminile in 5

Parte forte il Litchfield nella gara contro Bulldog Ovada e nel giro di pochi minuti si trova avanti di due gol, prima grazie alla rete di Priarone e successivamente con capitan Canevello alla quale però risponde Casazza che accorcia le distanze. Distanze che si annullano ad inizio ripresa con la rete di Ravera. Riesce a riportare in vantaggio la sua squadra Ballestrasse all'13esimo della ripresa ma il vantaggio dura solo due minuti perché Ravera trova la doppietta personale e il gol del definitivo 3-3.

Termina per 10 a 0 la sfida tra The Shire e C House. Partita che si mette subito in discesa grazie alla rete di Carmarino dopo 2 minuti alla quale replica poco dopo Lupattelli e infine al 12esimo arriva il secondo gol personale per Carmarino che vale il 3-0. Nella ripresa dopo un iniziale fase di stallo si scatena la squadra padrona di casa e in meno di 10 minuti segna 7 gol, altri 3 per Carmarino che cala il pokerissimo, 3 anche per Carino e la rete di Melis che valgono il 10-0 finale.

Trova i primi 3 punti stagionali Campo Ligure il Borgo grazie alla vittoria per 3-1 contro San Biagio. Ottimo il primo tempo della squadra di Mister Carlini che segna in apertura di gara con Pastorino, al 10imo minuto con Maccio e sul finire di primo tempo con Piccardo per il parziale di 3-0. Nella ripresa prova a rifarsi il San Biagio ma si chiude bene il Campo Ligure che concede solamente un gol a metà della ripresa, segna Ziraldo ma non basta per recuperare il risultato.

Parte bene Zena FC che nel giro di 10 minuti segna due gol con Parisi e Mura portandosi in vantaggio per 2-0. Risponde però prontamente La Resistente con Cerboncini e Cesare che trovano due reti e riportano il risultato in parità all'intervallo. La prima metà della seconda frazione è decisamente in equilibrio, ma dal 17esimo ha la meglio La Resistente che segna e si porta in vantaggio prima con Tutino e poi con la doppietta di Bonta che allunga e mette in sicurezza il risultato per 5-2.

Continua la corsa di Multedo 1930 che passa con facilità anche contro Li Vuoi Quei Kiwi menttendo il risultato dalla propria giocando un primo tempo praticamente perfetto. Apre le danze Cella che segna dopo 1 minuto e raddoppia dopo altri 3 e al 16esimo trova il gol del 3-0 Malavasi. Negli ultimi minuti del primo tempo arriva anche il terzo gol di Cella e la rete di Paggini che chiudono cosi il primo tempo sul risultato di 5-0. Nella ripresa dopo 8 minuti arriva la doppietta di Paggini. Al 16esimo il gol della bandiera di Li Vuoi Quei Kiwi arriva sui piedi della solita Guainazzo che segna il gol del 6-1 ma in chiusura di gara c'è spazio anche per la rete di Nicoli che sancisce il definitivo risultato di 7-1.

Circolo Cap - La Perla Nera è una partita che non capita di vedere tutti i giorni, 20 gol totali e Circolo Cap che passa per 13-7. Parte fubito forte la gara e ai due gol in due mintu di Cimarosa e Tolomeo prova a rispondere Capitan Costa, risposta che però viene subito frenata con altri due gol da parte di Circolo Cap e nuovamente da parte di Tolomeo e Cimarosa alle quali ancora un volta prova a rispondere Costa per il 4-2 dopo appena 15 minuti. è scatenata la squadra di Mister Ghirardini e nel giro di 4 minuti segna altri 4 gol, segnano ovviamente Cimarosa e Tolomeo insieme alla doppietta di Sciaccaluga. Al 20esimo trova il terzo gol personale Costa ma un solo minuti più tardi arriva il gol numero 4 per Cimarosa. Sul finire di primo tempo ancora una rete per La Perla Nera con Suarez Torres che segna il gol che manda all'intervallo sul risultato di 9-4. Nel secondo tempo non cambia il copione della partita, nei primi 10 minuti segna ancora Cimarosa, risponde Costa e anche Tolomeo trova il quarto gol personale a cui si aggiunge Rovelli per il 12-5. Al 13esimo ancora Costa che cala cosi il pokerissimo ma al 16esimo arriva il sesto gol personale di Cimarosa. Nei minuti finali trova la doppietta anche Suarez Torres ma il risultato finale dice 13-7 in favore di Circolo Cap.

Anche tra CDM Luzzati e Sansirine non mancano i gol e i ritmi di gioco sono altissimi. Si parte e pronti via sergna De Blasio per l'1-0 Luzzati a cui risponde immediatamente Occhiuto che rimette tutto in parità. Dopo 5 minuti si portano in vantaggio Sansirine con la rete del 2-1 firmata Militello. Al 10imo minuti torna in parità la gara grazie alla rete di Sangermano e, 5 minuti più tardi, due gol in rapida successione di De Blasio e David riportano in vantaggio CDM Luzzati. Sul finire di primo tempo segna ancora Luzzati con Bottin che manda all'intervallo sul risultato di 5-2. Nel secondo tempo partenza razzo per CDM Luzzati che segna altri 3 gol nei primi 10 minuti con Sangermano, Bottin e David portando cosi il risultato sull'8-2. Ritmi altissimi negli ultimi 5 minuti di gara che partono con il gol di Occhiuto che prova a rianimare la squadra segnando anche due minuti più tardi e siglando la prima tripletta stagionale. CDM Luzzati però non lascia terreno e ai due gol di Occhiuto risponde con la rete di De Blasio e la doppietta di Sangermano che vale il risultato finale di 11-4 in favore delle CDM che rimangono cosi a punteggio pieno.

La Seleccion Latina e Sant'Eusebio disputano la partita che chiude questa quarta giornata di campionato. Parte bene il Sant'Eusebio che trova la via del gol dopo appena un minuto di Grassi e cui si uniscono Macri e Vaccari per il 3-0 parziale quando siamo arrivati alla metà del primo tempo. Negli ultimi 5 minuti si sblocca la gara anche per La Seleccion che trova il gol con Villafuerte Mazzini ma il gol di Capello all'ultimo minuto di primo tempo manda all'intervallo sul risultato di 4-1. Nel secondo tempo rimangono invariati i ritmi e Sant'Eusebio si porta avanti di altre due reti con la doppietta di Anchieri a cui risponde ancora una volta Villafuerte Mazzini per il 6-2. Al 14esimo arriva la doppietta anche per Capello e sul finire di gara Villafuerte Mazzini trova la tripletta personale e il gol della bandiera che chiude la gara sul risultato finale di 7-3 in favore di Sant'Eusebio.

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
I campionati 2023-24 inizieranno nella settimana del 6 novembre. Si stanno raccogliendo le ultime iscrizioni.
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA