Tante conferme per il campionato Over nel 5o turno.
Partenza a razzo per Guaranà nella gara contro Atletico Grigliata. 7 gol nel primo tempo con Laposani in apertura dopo appena 3 minuti e di nuovo dopo 10 a cui si accoda anche Mastantuono che segna una doppietta in due minuti. Ancora assedio Guaranà e tra il 16esimo e il 18esimo Laposani cala il poker, a chiudere il primo tempo sul 7-0 è il gol di Caglioti. Inizio ripresa e la musica è sempre la stessa. Gol di Mastantuono e Laposani e gol della bandiera da parte di Caluzzi.
Parte meglio Real Manin nella sfida con San Luca, con Beraldo e Grego che segnano due gol nei primi 10 minuti. Risposta immediata di San Luca con Anselmi e Pieralisi che riportano la partita in parità e Gaspari nei minuti di recupero del primo tempo porta i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo pareggia subito Grego. Metà secondo tempo e allunga ancora una volta San Luca con la rete di Pieralisi. Ultimi minuti di gara e ancora una rete questa volta segna Rossi per il 4-4 che sembra chiudere la gara in parità ma non è d’accordo Pieralisi che nei minuti di recupero segna il gol partita per il 5-4 finale che regala 3 punti pesanti a San Luca.
Prima vittoria stagionale per Old Boys che batte Amico Sciung segnando il gol partita nei minuti di recupero. Ottima partenza per gli ospiti che dominano il primo tempo portandosi in vantaggio per 3-0. Nel secondo tempo parte la rimonta per Amico Sciung con Barbieri e Bacigalupo. Ultimi minuti di fuoco con il gol di Privato che allunga ulteriormente il vantaggio e la doppietta di Bacigalupo che ci prova fino all’ultimo minuto a trovare il gol del pari che però non arriva e tra Amico Sciung e Old Boys termine 3-4.
Continua a vincere Quarto Don Bosco che si porta a casa altri 3 punti vincendo 7-1 contro Kiosko Dream Team. Partita mai in discussione con la gara che si sblocca nei primi 60 secondi grazie alla rete di Porzio e all’11esimo arriva il raddoppio di Pietraperzia. Per Kiosko segna Scatilazzo due minuti più tardi ma proprio questo gol fa scatenare bomber Vannucci che chiude il primo tempo con una doppietta e il risultato di 4-1. Nel secondo tempo controllo totale della gara per il Quarto Don Bosco, segna prima Caserza Bovero, arriva il gol della tripletta per Vannucci e De Filippis chiude la gara.
Non c’è gara tra Pegli Team e Werner Zena con gli ospiti che vincono e balzano in avanti in classifica portandosi a 9 punti. Apre il match Devoto e solo sul finire di primo tempo arriva la risposta di Pegli Team con la rete di Ferrando subito annullata dal gol di Guglielmini che manda al riposo sul risultato di 2-1 per Werner Zena. Nel secondo tempo dilaga il Werder con Viola che segna due gol e insieme a Parodi e Guglielmini chiudono la gara sul 6-1 finale.
Arrivano i primi tre punti stagionali per Andrea Doria grazie alla vittoria per 5-4 contro Treno per Yuma. Gara che inizia con il vantaggio Yuma grazie alla rete di Grasso e al raddoppio di Savio ma nel finale di primo tempo arriva la reazione dei ragazzi di Mister Peccetti, segna Pretolesi e riporta la gara in parità Croci. Nel secondo tempo dopo il pareggio conquistato è sempre la coppia Pretolesi-Croci a far la gara segnando tre gol e portando il risultato sul 5-2. Negli ultimi 5 minuti prova a reagire Treno per Yuma con Savio che segna altri due gol portando il risultato sul 5-4 finale.
Dopo la battuta di arresto di settimana scorsa arriva la riscossa Boca Sud che vince per 9-1 contro Anni Settanta rimanendo cosi a soli 3 punti di distanza dal Quarto Don Bosco. Bocchetti apre le danze dopo 5 minuti, poi la doppietta di Carotenuto fa si che dopo 15 minuti di gioco il risultato sia già sul 3-0. Sul finire di primo tempo arrivano altre tre reti per il Boca Sud che segna con Bizgjoni, Garofani e ancora una volta Bocchetti. Inizio ripresa e arriva il gol di Anni Settanta con Putti a cui risponde subito De Filippis per il 7-1. Non riesce a reagire Anni Settanta che subisce anche le reti di Iazzetta e la doppietta di Bizgjoni per il definitivo 9-1.