COMMENTO 6^ GIO.

Continua a vincere Boca Sud

Ad aprire la 6a giornata dei campionati AICS è la partita tra Zena Caput Mundi e Rattusoni. Parte in vantaggio il Zena ma la tripletta di Cagua Toala e il gol di Puppo chiudono il primo tempo sul parziale di 4-1 in favore di Rattusoni. Con nel primo tempo anche nella ripresa segna subito Zena Caput Mundi con Scaramuccia ma ancora una volta la risposta di Rattusoni non si fa attendere e segna altri 2 gol con Bonelli e ancora Cagua Toala. Nella seconda metà della ripresa calano i ritmi degli ospiti e Ieraci trova il gol del 6-3. Sul finire di gara ancora due gol per Rattusoni, prima con Gentili e subito dopo con Cagua Toala che cala il pokerissimo. Sul finire di gara gol della bandiera per il Zena con Laviola.

 

In ballo punti importantissimi tra Bandana Hawks e San Siro Struppa. Gara che si sblocca con il solito Picasso che segna dopo 5 minuti. Ci prova con le unghie Bandana e sul finire di primo tempo riesce a trovare il gol del pari con Visca. Nel secondo tempo si lotta su ogni pallone e all'11esimo minuto arriva il gol di Daneo che porta in vantaggio San Siro di Struppa e regala ai suoi 3 punti fondamentali, lanciando la sua squadra al 2o posto.

 

Prima vittoria e primi punti stagionali per ZFC che vince una partita ricca di reti contro Isorelle. Gara che si apre nel peggiore dei modi per i padroni di casa che subiscono gol dopo un minuto grazie a Iaria e nemmeno un minuto più tardi uno sfortunato autogol causa il 2-0. Arriva un primo accenno di risposta con la rete di Catta ma subito viene spenta dalla rete di Strata che ristabilisce il +2. La vera reazione di ZFC arriva al 13esimo con Reitano, Filippone e Orlando che non solo ristabiliscono la parità ma portano in vantaggio ZFC. Sul finire di primo tempo gol del pari siglato ancora da Iaria per il 4-4 che manda all'intervallo. Nel secondo tempo non variano minimamente i ritmi ma le reti di Rapetti e El Ataki vengono annullate colpo su colpo da Filippone che con una tripletta nel secondo tempo regala ai suoi i primi 3 punti stagionali.

 

Il gol di Di Marco insieme alle triplette di Repetto e Filippini condannano Athletic Scrivia. Partita che si apre al 16esimo del primo tempo con la rete di Di Marco a cui segue immediatamente il primo gol di Repetto e a chiudere il primo tempo ci pensa Filippini per il parziale di 3-0. Nel secondo tempo dopo il gol a freddo di Repetto arriva la reazione dei ragazzi di Mister Maestro con Valenti e Balestrero che accorciano le distanze ma la coppia Filippini-Repetto è incontenibile e la gara si chiude sul risultato finale di 7-2 in favore dei Pirati FC. 

 

Vittoria anche per Los Pollos nella gara che chiude la 6a giornata dei girone A e permette ai ragazzi di Mister Chierotti di rimanere aggrappato al gruppo di testa. Botta e riposta in due minuti tra le due squadra con Colombo che apre le marcatura e Zappia che pareggia immediatamente. Si porta nuovamente in vantaggio la squadra di casa due minuti più tardi con Giusto e ha chiudere il primo tempo è la rete di Caldi per il 3-1. Nel secondo tempo la resistenza di UCG dura solo 10 minuti poi si scatena Liga che segna una doppietta per il 5-1. Risultato ancora più rotondo negli ultimi minuti con Lazzoni che sigla il gol del definitivo 6-1. 

 

Rimane in testa e a punteggio pieno Boca Sud che vince anche contro Bubble Splash per 5-3. Ad aprire le marcature è Alogna che segna dopo 12 minuti, ma arriva prontamente la risposta di Bubble Splash con le reti in rapida successione di Ceparano e Guerra. Sul finire di primo tempo arriva il gol del pareggio con Murru che manda all’intervallo sul risultato di 2-2. Inizia il secondo tempo e dopo 5 minuti viene fuori Boca Sud che segna tre gol in 3 minuti con Cappabianca, Murru e Murgia per il 5-2 Boca. Non basta il gol della bandiera di Cuneo al 15esimo del secondo tempo per impedire e Boca Sud di vincere anche questa. 

CONDIVIDI SU:
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ARCHVIO NEWS
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
ULTIMA ORA
I campionati 2023-24 inizieranno nella settimana del 6 novembre. Si stanno raccogliendo le ultime iscrizioni.
VIDEO IN VETRINA
IN PRIMA PAGINA