Termina il sesto turno di campionato e non mancano i risultati a sorpresa.
Dopo il turno di riposo non riesce a dare continuità Birrareal che esce sconfitto per 5-3 dallo scontro con Villa UC. Partono bene gli ospiti che segnano dopo appena un minuto con Rovini ma è l'inizio del secondo tempo ad essere fatale per Birrareal quando, dopo aver rimontato nel primo tempo lo svantaggio iniziale, Villa UC dilaga con le reti di D'Antonio e Vangelista per il 4-1. Prova a riaprirla Birrareal che trova il 4-3 con le reti di Canessa e Rossini ma il gol finale di Raso chiude definitivamente la partita.
Torna alla vittoria Schalkelletto dopo oltre un mese senza punti e lo fa con una prestazione solida contro Real Camallo. Ad aprire le marcature sono proprio i ragazzi di Real Camallo con la rete siglata da Meletti, ma negli ultimi 5 minuti di primo tempo arrivano pari e sorpasso per Schalkelletto con Sartore e Biondi. Nella ripresa i primi 10 minuti sono decisivi con il gol di Derchi e le doppiette di Sartore e Biondi per il 5-1 che sancisce la vittoria dei padroni di casa.
Scontro al vertice tra Starke Sansi e Amico Sciung che vede la vittoria dei primi che conquistano 3 punti fondamentali grazie ad uno scatenato Picasso che segna 4 gol che, insieme alla doppietta di Marani, stendono Amico Sciung per 6-1.
Arriva la prima vittoria e i primi 3 punti per Laviosa che vince all'ultimo minuto contro Senza Senso. Partenza razzo per i ragazzi di Mister Migliaccio con dopo 10 minuti sono avanti per 3-0 grazie alle reti di Calafato e alla doppietta di Ceravolo ma nella seconda metà di primo tempo arrivano 3 gol anche per Senza Senso e si va al riposo sul 3-3. Nel secondo tempo botta e risposta continuo tra le due squadra ma ad avere l'ultima parola è De Rosa che segna il gol del definitivo 6-5.
Vittoria agevole per Circolo Cap che vince ancora e mantiene la vetta della classifica prendendo anche il primato come miglior attacco grazie ai 9 gol segnati in questa partita. Apre le danze Virgili e segue la tripletta di Meta insieme al gol di Palomba per il 5-0 di fine primo tempo. Nella ripresa riescono ad uscire gli avversari e a trovare due reti con Gjini e Castrovillari ma riprende il dominio di Circolo Cap e la partita termina 9-2.
Primo tempo scoppiettante quello tra Poggio Pezzato e Dinamo Alfi con i padroni di casa che non solo sbloccano la gara dopo un minuto ma raddoppiano anche solo un giro di orologio più tardi. Non si fa attendere la reazione della Dinamo Alfi e dopo 5 minuti dal fischio d’inizio il risultato è già 2-2. Calano ovviamente i ritmi ma al 15esimo arriva la rete del vantaggio Dinamo con la doppietta di Scarpulla ma 6 minuti più tardi Podesta pareggia il tutto e il primo tempo si chiude sul risultato di 3-3. Arriva ad inizio ripresa il gol partita Venturieri che segna il suo secondo gol di giornata e l’11esimo in campionato. 3 punti pesanti per Dinamo Alfi che sorpassa cosi Senza Senso andando al 4o posto in classifica.