Ultimo turno prima della sosta natalizia per il campionato Over.
Quarta vittoria consecutiva per Guarana che passa 6-1 contro Andrea Doria. Parte forte il Guarana che segna all’8avo con Torrente e al 11esimo con Facon per chiudere il primo tempo avanti di due reti. Nel secondo tempo ancora scatenato Facon che segna il gol del 3-0 e dopo la rete di Maggi per l’Andrea Doria segna anche la sua tripletta personale portando il risultato sul 4-1. A chiudere la gara ci pensa Mastantuono che segna due gol per il tennistico 6-1.
Continua a macinare punti il Boca Sud che passa anche contro Kiosko Dream Team per 4-3. Ad aprire le danze è Bocchetti dopo appena 3 minuti mentre il resto del primo tempo rimane a reti bianche. Nel secondo tempo segna il gol del 2-0 Carotenuto e tre minuti più tardi uno sfortunato autogol riapre le speranze di Kiosko. Speranze rapidamente vanificate però dalla rete del 3-1 ancora di Bocchetti e a 5 dalla fine con il 4-1 siglato De Filippis, cala il ritmo il Boca e ne approfittano i padroni di casa che segnano con Waldi e Stefanacci ma la reazione è tardiva e il risultato finale è 4-3 per Boca Sud.
3 punti importantissimi per Real Manin che vince e agguanta proprio Treno per Yuma togliendosi dalla zona più calda. Apre le marcature Lorenzani che segna due gol nel primo tempo mentre ad inizio secondo tempo dopo il gol del 3-0 firmato Giusto arriva la rete di Treno per Yuma con il gol di Speranza. Sul finire di gara dilaga ulteriormente Real Manin che trova il terzo gol di Lorenzani insieme alla rete di Gavarone.
Primo tempo da sogno per il Quarto Don Bosco che passa per 9-1 contro Atletico Grigliata rimanendo così in vetta alla classifica. Gara che si apre dopo 2 minuti con la doppietta di Bardelli a cui segue poco dopo anche la doppietta di Mirabella per il 4-0 dopo appena 10 minuti. Segna anche Pietraperzia e poi si scatena il solito Vannucci che segna 3 gol e il primo tempo termina per 8-0. Ad inizio secondo tempo arriva il gol della bandiera per Atletico Grigliata con Sciutto ma Pallanca chiude il discorso con il gol del 9-1 che sancisce la fine della gara.
Punti preziosi anche per Werder Zena che batte Amico Sciung e rimane aggrappato al gruppo di testa. Viola e Guglielmini in appena 4 minuti mettono già la partita in discesa e verso la fine del primo tempo segnano anche Parodi e Viola per la seconda volta. Neache il tempo di esultare il 4-0 che arriva il gol di Sciutto che chiude il primo tempo sul 4-1. Nel secondo tempo al 12esimo ancora un botta e risposta tra Parodi e Barbieri mentre al 21esimo arriva la doppietta di Sciutto per il 5-3. Ancora un gol a testa per i due bomber di giornata con Parodi e Sciutto che trovano le personali triplette per il 6-4 definitivo.
Grazie ad un ottimo primo tempo vince Pegli Team contro Anni Settanta. Gara che si apre con il primo gol di Ferrando dopo 11 minuti che trova al 16esimo anche la doppietta personale. A chiudere il primo tempo ci pensa Andreallo che segna il gol del 3-0. Nella ripresa prova a rialzarsi subito la squadra di Mister Bruzzo e dopo 2 minuti arriva il gol di Scaramuccia ma la tripletta di Ferrando chiude virtualmente la gara. A nulla serve il gol della bandiera ancora una volta di Scaramuccia al 24esimo, vince Pegli Team che si porta così a 10 punti in classifica.
Gara a senso unico quella tra Old Boys e San Luca Enea con i padroni di casa che dopo appena 4 minuti sono già avanti per 3-0 grazie alle reti di Penco, Poggi e Roversi. Al 10imo minuto arriva anche il gol di Privato e 6 minuti più tardi la rete di Bottaro che prova a rendere meno amaro il passivo ma sul finire di primo tempo la doppietta di Poggi manda all'intervallo sul 5-1. Nel secondo tempo ritmi decisamente più blandi fino al 18esimo minuti con Poggi, Penco e Larosa che segnano altri 3 gol per chiudere definitivamente la gara.