HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova è il Comitato Provinciale di Genova dell’Associazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i “rappresentanti” nella nostra città di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato è fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attività sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed è apolitico.

Dove siamo
Via Di Pino 35r 16138 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00

Contatti
tel. 010.836.29.00
email aics@aics.liguria.it

UN DREAM DAY DI FESTA: GIOCANIMANDO FA BALLARE TUTTO IL NORD ITALIA

24 APRILE 2012

Sabato pomeriggio, sul campo sportivo dell'associazione Giocanimando, si è svolto l'attesissimo Dream Day, grara di ballo - prevalentemente hip hop - che ha coinvolto scuole di danza da tutto il nord Italia.

PULLMAN DA BRESCIA, NOVARA E TORINO

Presenti rappresentanti da Torino, Novara e Brescia, città quest'ultima che ha dato un significativo contributo alla giornata, con più di 250 persone intervenute, tra genitori e ragazzi.

CIRCA 250 PRESENZE

Affluenza super dunque ad Albaro, si contano circa in 250 le presenze generali, per un pomeriggio da ricordare che Giocanimando pensa già di replicare l'anno prossimo.

UNA CRESCITA COSTANTE, PARTITA DAL TENNIS

La scuola di Federica Limardo è molto cresciuta negli ultimi anni, specie da quando si è allargata alla danza e ad altri sport, partendo dal tennis, primo vero amore del nostro circolo.

PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL QUARTIERE DI ALBARO E NON SOLO

Oggi, Giocanimando è tennis, calcio giovanile, danza e funge da importante punto di riferimento per tutto il quartiere, grazie anche ai centri estivi per bambini organizzati nel periodo in cui le scuole sono chiuse. Insomma, una realtà in espansione, con un forte entusiasmo e con risposte importanti anche e non solo da Genova.

VEDERE PER CREDERE

La giornata di sabato e i video realizzati - visibili qui a fianco - lo dimostrano.