HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova è il Comitato Provinciale di Genova dell’Associazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i “rappresentanti” nella nostra città di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato è fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attività sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed è apolitico.

Dove siamo
Via Di Pino 35r 16138 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00

Contatti
tel. 010.836.29.00
email aics@aics.liguria.it

VESAK 2012, LA MEZZALUNA INVITA TUTTI DOMENICA SERA IN VIA GALATA

3 MAGGIO 2012

La Mezzaluna invita i propri soci e, più in generale, i praticanti di meditazione o i curiosi, alla celebrazione del Vesak, antica festività della tradizione buddhista celebrata ogni anno nel plenilunio del segno del Toro.

UN MESSAGGIO DI PACE E FRATELLANZA

Con l’avvento dell’Era dell’Acquario, il Vesak ha acquisito un significato più vasto, trasformandosi in un messaggio di pace e fratellanza rivolto a tutta l’umanità, senza distinzioni di razza, credo religioso, orientamento politico ecc. Per farsi un'idea più precisa della ricorrenza, gli individui di estrazione occidentale possono associarla alla Pasqua cristiana, di cui il Vesak è una sorta di equivalente.

MEDITAZIONE... CON FIORE

La Mezzaluna ha organizzato per il Vesak 2012 una meditazione nella quale i partecipanti possono portare con sé un fiore, possibilmente un iris (simbolo di questa festa), o un qualsiasi altro fiore senza spine ed una bottiglietta d'acqua. La meditazione sarà seguita dal suono dei tamburi sciamanici e da un piccolo rinfresco.

PARTECIPAZIONE LIBERA PRESSO L'ASSOCIAZIONE "KI" DI VIA GALATA 33/7

La partecipazione è aperta a tutti con offerta libera per l'associazione che ospita l'iniziativa in via Galata n. 33/7 domenica 6 maggio a partire dalle h 21. Si consiglia un abbigliamento comodo.

INFO E PRENOTAZIONI

Silvia 345.69.73.959

lamezzalunayoga@libero.it