HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova è il Comitato Provinciale di Genova dell’Associazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i “rappresentanti” nella nostra città di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato è fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attività sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed è apolitico.

Dove siamo
Via Di Pino 35r 16138 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00

Contatti
tel. 010.836.29.00
email aics@aics.liguria.it

HABILIS, ECCO L'INAUGURAZIONE!

11 GIUGNO 2012

Grande festa ieri a Sant'Olcese, località Tullo, per l'inaugurazione ufficiale di Habilis, il campo base costruito negli ultimi due anni da Gerry Fornaro e i suoi soci. Presenti molti curiosi ed appassionati, che hanno assistito alle esibizioni degli istruttori di Habilis. Il campo di Sant'Olcese presenta una serie lunghissima di discipline outdoor che possono essere praticate all'interno della struttura.

COSA FA HABILIS

Si va dall'orienteering, al trekking, alla speleologia, al tiro con l'arco, all'arrampicata, fino a giungere alle tecniche di sopravvivenza.

I VIDEO

Pubblichiamo l'intervista a Gerry Fornaro e i video sulle moltissime attività che abbiamo visto al campo base di Sant'Olcese durante l'inaugurazione di Habilis.

IL SITO DI RIFERIMENTO

www.habilisgenova.it, questo l'indirizzo per raggiungere il portale dell'associazione. Qui, trovate ogni informazione necessaria per conoscere meglio una realtà all'inizio di quella che si annuncia essere una grande avventura.

IL CAMPO BASE

Sul pdf qui sotto, la mappa del campo base di Habilis, dove si possono consultare le attività che il nostro circolo svolge, con un colpo d'occhio importante relativo alla vastità dell'area occupata, insieme all'incredibile varietà di discipline praticabili.

/allegati/files/mappacampobase.pdf