Tutto pronto a Casella per le celebrazioni del 50esimo anniversario di SPAVS, la Società Pescasportivi Alta Valle Scrivia, che proprio quest'anno taglia il traguardo del mezzo secolo d'attività. Bruno Aportis e la sua associazione organizzano una tre giorni all'insegna dell'educazione alla pesca, più in generale alla sensibilizzazione verso la cultura ambientale rivolta principalmente ai più giovani, ma anche a chi ha già sulle spalle qualche primavera.
IL 22-23 E 24 GIUGNO A CASELLA LE CELEBRAZIONI PER IL 50ESIMO ANNIVERSARIO
Si comincia venerdì 22 giugno con la tracciatura dei campi di gara e l'allestimento dello stand presso l'area verde di Casella. Sabato e domenica (23 e 24 giugno), spazio dedicato agli Under 14, con una manifestazione promozionale di pesca alla trota in torrente. Non è necessaria la licenza di pesca e l'attrezzatura può essere reperita in loco. Le iscrizioni si raccolgono a partire dalle 8.30.
DOMENICA LA GARA
Domenica, presso il torrente Brevenna, verranno immessi nel corso d'acqua 5 chili di trote iridee a partecipante, con una gara che premierà a sorteggio i vincitori con prodotti tipici del Parco dell'Antola. L'iscrizione, in questo caso, costa 25 euro ed il ritrovo per i concorrenti - ovviamente anche adulti -, è fissato per le ore 7 presso lo stand SPAVS. L'inizio della competizione sarà alle 8.30, con termine alle 10.30.
INFO SUL PDF IN ALLEGATO
Ogni specifica è comunque consultabile sul pdf in allegato.
/allegati/files/locandinacasella12buona.pdf
|