Terza edizione per lo stage estivo "Portieri", organizzato dal nostro circolo Special One.
QUANDO
Dal 25 al 29 giugno prossimi infatti, i responsabili della scuola e gli istruttori saranno allo stadio Comunale di Rapallo, per tenere le lezioni riservate ai giovani aspiranti numeri uno.
A CHI E' RIVOLTO LO STAGE
Ad atleti nati tra il 1998 ed il 2006, che abbiano già avuto modo di provare il ruolo del portiere e vogliano migliorare le proprie capacità, a coloro che invece mai si sono cimentati con i guanti e la posizione tra i pali e a chi semplicemente aspira a fare sport.
DOVE
Le lezioni si svolgeranno al Macera di Rapallo, lo stadio comunale della città rivierasca, situato in Via Torino 3. La struttura è completata da piscina e mensa interna.
LO STAFF
Questi i principali istruttori: Fabrizio Casazza, Gabriele Esposito, Alessandro Giovinazzo, Gianni Labate, Sergio Porcù e Gabriele Spinetta tutti con un passato importante alle spalle. Casazza e Giovinazzo hanno militato anche nella prima squadra della Sampdoria. Tra i collaboratori esterni: Andrea Giaffreda, Gianluca Sciarrone e Massimo Ferrari.
OLTRE LO STAGE
Fuori dal campo, sarà tenuto un mini corso di inglese tecnico-calcistico, per ampliare le possibilità e le conoscenze degli atleti. Tutto ciò, unito ad incontri con i genitori dei ragazzi e a lezioni di tecnica teorica.
ORARI STAGE
Questi gli orari.
9.00 Ritrovo
9.30 Inizio attività mattutine
11.30 Fine attività mattutine
12.30 Pranzo
15.00 Inizio attività pomeridiane
16.30 Fine attività pomeridiane
Per due pomeriggi, l'attività sarà svolta presso la piscina adiacente.
MATERIALE NECESSARIO PER LO STAGE
Abbigliamento da portiere - Scarpe da ginnastica - Cappellino - Tuta sportiva per la pausa - Accappatoio - Ciabatte - Costume - Cuffia per la piscina.
INFO ED ISCRIZIONI
Questi i recapiti per informazioni ed iscrizioni alla terza edizione dello stage per portieri organizzato dalla scuola Special One.
www.specialonegenova.it
392.20.74.871 - 345.47.68.261
|