27 GIUGNO 2012
Continua l'avventura del nostro circolo Buena Suerte, che a Casarza Ligure prosegue la sua attività dopo l'inaugurazione dello scorso maggio. Giovanna Adelfio e soci, sono più che mai pronti ad accogliere i tesserati Aics della zona - e anche i curiosi, naturalmente -, proponendo una serie di iniziative atte a creare aggregazione, tentando anche di coinvolgere le persone dei paesi vicini a Casarza.
NON SOLO POKER
Buena Suerte organizza tornei di poker sportivo, ma non solo. I casarzini stanno formando la prima squadra di boccette del circolo, insieme ad altre situazioni molto interessanti, quali una mostra di quadri messa in esposizione proprio ieri sera, mentre allo studio c'è la possibilità di mandare in scena una rappresentazione teatrale. A settembre invece, con l'inizio della stagione calcistica, sarà l'Atletico Casarza - formazione dilettantistica della zona - a presentare la propria rosa all'interno di Buena Suerte.
CATALIZZATORE DI EVENTI, NONOSTANTE I MUGUGNI...
Insomma, il circolo della Adelfio è sempre più catalizzatore di eventi nell'area tigullina e si propone di proseguire sulla sua strada, nonostante qualche muso lungo degli abitanti locali che, come nella più classica delle tradizioni liguri, storcono sempre il naso alle novità, specialmente se proposte dai giovani. Buena Suerte non fa eccezione, ma sarà certamente il tempo a dar ragione ai suoi fondatori.
Nella foto, la prima mostra di quadri organizzata dal nostro circolo Buena Suerte
|