Il quartiere di Oregina-Lagaccio è pronto ad accogliere una nuova realtà: il circolo Willy Wonka, centro di formazione ed educazione recentemente aperto da Alessandro Buono. Sono 4 i soci di Willy Wonka, che si adopereranno per stimolare e far crescere i ragazzi della zona, con particolare attenzione agli aspetti teatrale ed artistico.
SABATO 29 SETTEMBRE L'INAUGURAZIONE IN VIA CENTURIONE
Buono ed il suo staff inaugureranno il nuovo circolo sabato 29 settembre alle ore 16, presso il Centro Polivalente di Lagaccio, in Via Adamo Centurione. Aics Genova sarà presente all'evento.
BUONO: "UNA SCELTA NATA DALLA PASSIONE"
Ecco le prime parole di Alessandro Buono: "L'idea di aprire Willy Wonka nasce dalla passione, mia e delle persone che mi hanno aiutato, mi stanno aiutando e mi aiuteranno nel corso di questa nuova avventura. La passione di stare coi ragazzi, di cui abbiamo tutti fatto motivo di vita. Dopo gli studi e i percorsi che singolarmente abbiamo completato, siamo giunti al bisogno di creare qualcosa di nostro. Ecco dunque la decisione di partire con una associazione che speriamo possa essere di aiuto alla zona Oregina-Lagaccio".
SCUOLE MEDIE MA NON SOLO
La fascia di età cui Willy Wonka si rivolge maggiormente è quella delle scuole medie, ma saranno accolti naturalmente anche bambini e ragazzi più giovani o più grandi. Per gli approfondimenti del caso vi rimandiamo alla settimana prossima, quando pubblicheremo un servizio dettagliato sull'inaugurazione del nuovo circolo Aics.
|