6 NOVEMBRE 2012
Si è svolto domenica 4 novembre il 3° Trofeo Riviera, manifestazione di biliardo - specialità boccette - ospitata e promossa dal nostro circolo Buena Suerte di Casarza Ligure.
48 PARTECIPANTI PROVENIENTI DA DIVERSI LUOGHI DELLA PROVINCIA GENOVESE
Il sodalizio di Giovanna Adelfio ha organizzato una due giorni ai lati del tavolo verde, con ben 48 partecipanti, provenienti da diverse zone del Tigullio e non solo. Preziosa la collaborazione dei circoli Santo Stefano del Ponte e Confidenza, che hanno dato manforte alla Adelfio nella messa in scena del weekend. Particolarmente nutrita la schiera di giocatori proveniente da Rapallo, con le rappresentative del Bar Rodo e di Punto Sportivo in prima fila.
VINCE SANTO STEFANO DEL PONTE
Vince però Santo Stefano del Ponte, con il primo classificato Curotto, bravo a battere in finale Olcese del Bar Rodo. Il miglior punteggio di squadra va invece ai padroni di casa del Circolo Buena Suerte.
LE PAROLE DI GIOVANNA ADELFIO
Così la Adelfio, molto soddisfatta dell'iniziativa. "Credo che sia stata una grande opportunità per coltivare vecchie e nuove amicizie - racconta il presidente dei casarzini -, sono particolarmente contenta dello spirito aggregativo che si è respirato durante tutto il weekend. Penso sia la vittoria più bella. I grazie sono tantissimi, ma specialmente mi rivolgo ai circoli Santo Stefano e Confidenza, nonchè al pubblico, fantastico nell'arco di tutti i due i giorni. Come dimenticare il sindaco di Casarza Claudio Muzio, sempre presente, ed il consigliere comunale Adriano Vattuone, anche lui punto di riferimento importantissimo. Siamo davvero felici di come sono andate le cose e ora, per Natale, abbiamo qualche idea stuzzicante...".
Chissà cosa si inventeranno stavolta i ragazzi del Buena Suerte?
Nella foto, un momento della premiazione di domenica pomeriggio al circolo di Casarza Ligure
|