HOME CHI SIAMO NEWS STAMPA AICS SOCIAL AICS.IT
Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui

AICS Genova è il Comitato Provinciale di Genova dell’Associazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i “rappresentanti” nella nostra città di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato è fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attività sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed è apolitico.

Dove siamo
Via Di Pino 35r 16138 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00

Contatti
tel. 010.836.29.00
email aics@aics.liguria.it

FLASH MOB 2012, UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI! PIU' DI 7.000 PERSONE A DE FERRARI!

 

Incredibile risposta oggi a Piazza De Ferrari per il primo grande Flash Mob della città di Genova. Erano attesi 3.500 ragazzi, se ne sono presentati almeno il doppio, riempiendo la piazza più rappresentativa della città come nemmeno durante i festeggiamenti delle squadre genovesi di calcio.

MEZZORA DA URLO!

Una sorta di notte bianca vecchio stampo, per far capire lo spirito della gente, solo ridotta ad una mezz'ora, in cui l'evento è nato e si è concluso. Non abbiamo fatto i conti a cranio, perchè era davvero difficile, così come è difficile fornire una stima adeguata di quante persone abbiano effettivamente presenziato oggi a De Ferrari.

IN 7.000 A DE FERRARI PER IL GANGNAM STYLE E LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Non è però esagerazione parlare di 7.000  unità, con le immagini video e statiche a dimostrare l'incredibile fiumana di gente accorsa. Aics Genova è orgogliosa di aver affiancato l'organizzazione di Iacopo "Jack" Martina nella realizzazione del primo Flash Mob di Genova e si complimenta con tutto lo Staff che ha reso possibile lo splendido pomeriggio di oggi.

APPROFONDIMENTI IN SETTIMANA

In settimana, pubblicheremo approfondimenti maggiori e un po' di rassegna stampa dell'evento, che ha comunque già raggiunto il primo grande obiettivo che si era prefisso: dimostrare che i giovani sono in grado di mandare messaggi forti, senza utilizzare la violenza. Come quello di oggi: l'unione dei ragazzi e di tutti i partecipanti al Flash Mob contro la violenza sulle donne. Grazie ancora a coloro che hanno partecipato!