Questa mattina, presso la sede di Quarto di Ail, Aics è andata a consegnare il frutto del lavoro di beneficenza effettuato durante tutto il 2012, a favore proprio dell'associazione genovese che lotta contro leucemie-linfomi e mielomi.
SCAMBIO DI... DONI
Nell'ufficio di Paola Posenato è avvenuto lo scambio ufficiale, con Aics Genova impegnata a presentare l'assegno - consegnato direttamente nelle mani della vicepresidente di Ail dott.ssa Freddi - contenente i fondi raccolti nell'ambito delle manifestazioni da noi promosse.
LE MANIFESTAZIONI PROMOSSE INSIEME E PER AIL
Le finali della Coppa Quartieri al Luigi Ferraris, la vendita delle uova di Pasqua e delle Stelle di Natale, quest'ultima avvenuta nemmeno un mese fa, sono un fiore all'occhiello che teniamo stretto e ricordiamo sempre con grande piacere, nel contesto degli obiettivi statutari della nostra assciazione.
UNA SINERGIA CHE DURA NEL TEMPO E CHE INTENDE PERDURARE
Aics ed Ail proseguono dunque una collaborazione che è fattiva ormai da diversi anni e che continuerà nel tempo, con iniziative nuove ed il mantenimento di ciò che di buono è stato completato nelle ultime stagioni.
L'INTERVISTA VIDEO A PAOLA POSENATO DI AIL
A questo link è disponibile l'intervista video realizzata a Paola Posenato. Continuate a seguire il nostro canale online!
http://www.youtube.com/watch?v=FUPPv7DsYnU
Nella foto, Michele Cammarere consegna alla dott.ssa Freddi l'assegno benefico di Aics
|