Anche quest'anno Danzainfiore è andata in trasferta a Vercelli, per portare la propria arte al servizio di una manifestazione che ormai fa storicamente parte del calendario proposto dalla scuola di Elisabetta Cattanei.
Proprio la Cattanei racconta brevemente il sunto di quanto accaduto il 19 gennaio scorso. "Come ogni anno abbiamo partecipato con un gruppo di otto allieve alla serata benefica per "Il valore di un sorriso" al Teatro Civico di Vercelli, la sera di Sabato 19 Gennaio 2013, sotto la consueta abbondante nevicata! La scuola ha presentato due brani, uno classico su musica di Massimiliano Greco e uno di danza di carattere dal titolo "Danza dei marinai" su musica di Glière. Come sempre è stata un'occasione di crescita oltre che di unione e di divertimento".
Ancora neve dunque per Danzainfiore, che ne ha fatto un'abitudine a questo punto assolutamente piacevole e benevola, viste le sempre positive impressioni che le nostre ballerine riportano al termine di un'esperienza come questa. Aics Genova non può che essere vicina alle ragazze della Cattanei, sostenendone l'attività e la crescita!
Nella foto, uno scatto molto suggestivo durante la serata del 19 gennaio a Vercelli
|