Servizi per i soci AICS
In questa rubrica potete trovare tutte le scadenze fiscali per i circoli/associazioni del mese in corso.
Per consultarle clicca qui
AICS Genova è il Comitato Provinciale di Genova dell’Associazione Italiana Cultura e Sport. In parole semplici siamo i “rappresentanti” nella nostra città di questo Ente di Promozione, uno dei principali Enti a livello nazionale. Compito del nostro Comitato è fornire un aiuto concreto a tutti i circoli e le associazioni che intendono svolgere al meglio e nel rispetto delle leggi la propria attività sportiva, culturale, ricreativa, ecc.
Aics Genova vanta uno staff giovane e competente ed è apolitico.
Dove siamo
Via Di Pino 35r 16138 Genova
orario: dal lun al ven dalle 16.00 alle 19.00
Dream Day: in verità non uno, ma due. Sono i giorni che Giocanimando dedicherà, il 21 e 22 aprile all’ Hip Hop, organizzando una gara il 21 e uno stage il 22, con Natalia Vallebona come giudice prima e come insegnante poi. Natalia Vallebona è un nome noto nel panorama della danza italiana, alleghiamo comunque un video per far conoscere meglio l’artista che a fine aprile farà visita a Giocanimando.
L'EVENTO
L’evento sarà diviso in categorie e si svolgerà presso i locali dell’associazione, in Via Riboli 20, appunto nel quartiere di Albaro. Questo, per sommi capi, lo svolgimento della doppia giornata di aprile. Rimandiamo comunque gli interessati al link a fondo pagina, dove è illustrato in maniera esauriente tutto ciò che c’è da sapere sul Dream Day.
CATEGORIE
Si comincia con le suddette categorie, che saranno tre. Gara aperta a tutti, sezionata in Baby (dagli improbabili 0 agli 11 anni compiuti), Teen (12-17) e Senior (18 e oltre). Concesso un fuori quota ogni tre atleti.
COREOGRAFIE ED ORARI
Capitolo coreografie: saranno raggruppate per carattere tecnico nelle discipline: Street Dance (mix di tutti gli stili di ballo legati alla cultura Hip Hop: B-Boying, Popping, Locking, Funk, House, Wacking, New Style, L.A. Style), Modern (danza moderna, modern-jazz, contemporaneo) e Ritmix (fusione di stili misti con elementi obbligatori di ginnastica artistica, ritmica, aerobica o acrobatica). Le coreografie sono libere, fatta eccezione per elementi che possano sporcare il palco di gara e rispettose del decoro, questo naturalmente per ciò che concerne i costumi. 3’ (con una tolleranza di 30’’ a ritroso ed in eccedenza) il tempo massimo per potersi esibire, calcolato dal primo beat udibile. L’orario di inizio è fissato per le 16.30, mentre le registrazioni saranno accettate dalle 14 alle 15.30 del 21 aprile presso lo stand preposto.
LO STAGE DEL 22 APRILE
Per quanto riguarda il 22 invece, la successione degli eventi sarà la seguente. Dalle 15 alle 16, stage di Break Dance con Viviana Carrero. Dalle 16 alle 17, toccherà a Natalia Vallebona illustrare ai presenti le tecniche dell’Hip Hop. La Vallebona resterà sul palco ancora per un’ora, dalle 17 alle 18, impegnata in un’esibizione di Floorwork. Per quote, informazioni ed iscrizioni rimandiamo ai recapiti a fondo articolo.