La stagione attraversa il suo momento più delicato, con tutti i campionati ormai alla volata finale della regular season. La lotta per le posizioni che valgono l'accesso alla seconda fase si fa sempre più accesa, le qualificate già vivono l'attesa per i playoff, le finaliste di coppa attendono con ansia il 25 Aprile, giorno delle finali di Trofeo Campioni, Trofeo Interzone, Coppa Liguria e Coppa Genova.

Noi partecipiamo con grande attesa per questo finale di stagione, ma stiamo già lavorando da mesi per la prossima, che già si preannuncia esaltante e piena di novità.

Il 16 Aprile si avvicina, mancano pochi giorni ormai all'inizio delle prenotazioni dei campionati AICS per la stagione 2012/13.

Come al solito l'inizio delle prenotazioni coincide con l'inizio delle iscrizioni per la 29a edizione per il Torneo Primavera, il classico appuntamento estivo per chi non vuole smettere di correre dietro al pallone nemmeno d'estate, ispirato dalle “Notti Magiche” (speriamo) dell'Europeo che si disputerà in Polonia e Ucraina quasi in contemporanea.

Ci sarà la solita coda davanti alla nostra sede, la solita attesa, con parecchie novità quest'anno. Lo stesso giorno verrà presentato il nuovo servizio per le squadre e tutti i tesserati AICS: la vostra attesa sarà sicuramente più piacevole, scoprirete con sorpresa tutto quello che stiamo preparando per voi. Manteniamo il segreto e non entriamo nei dettagli ancora per qualche giorno, un po' per alimentare l'attesa, un po' per scaramanzia. Ma siamo certi che apprezzerete molto quello che stiamo preparando.

Novità anche per quanto riguarda i costi e l'iscrizione ai campionati. 450 € per iscrivere la vostra squadra, il resto verrà dilazionato in più mensilità, e per cercare di agevolarvi ulteriormente abbiamo pensato di spalmare la classica rata “pesante” di novembre in due tronconi. Nessun salasso di fine anno per questa stagione, dunque, per voi sarà molto più facile reperire le risorse.

Perchè iscriversi così presto?

 - Iscriversi presto vuol dire approfittare dell'intero sconto maturato, ulteriormente aumentato del 20%.

 - Iscriversi presto vuol dire poter scegliere prima degli altri il campo dove disputare le gare casalinghe, nell'orario a voi più congeniale.

 - Iscriversi presto vuol dire trovare posto nelle Coppe AICS, notoriamente competizioni a numero chiuso, e completamente GRATUITE: perchè non approfittarne?

La nostra garanzia è come al solito quella che vi garantisce un campionato serio e corretto. Amatoriale, certo, ma la nostra volontà è come al solito quella di migliorarci, di offrirvi sempre il meglio, offrirvi un'esperienza di calcio a 360°, perchè sappiamo con chi abbiamo a che fare: voi.

Voi, che siete gente appassionata, persone che ci credono, che credono nei colori della maglietta che indossano, che tifano per la squadra per cui affrontano ogni anno pioggia, freddo, neve, vento, che rinunciano ad uscire con la ragazza o a vedere la gara di Champions per scrivere pagine di “storia” con la vostra squadra in una fredda sera di gennaio sperduti nelle alture genovesi.

Vi aspettiamo il 16 aprile, che sia per iscrivervi o conoscere la grande novità che vi aspetta per la prossima stagione.

Siamo certi che non rimarrete delusi, comincia il conto alla rovescia.