Se il buongiorno si vede dal mattino sarà una grande stagione, quella del 2012/13. Iniziate le prenotazioni, battuti tutti i record: ben 50 squadre iscritte in sole 4 ore, con code fin dal mattino (9.45 il primo arrivato, è il Real Gavette la prima iscritta della stagione). Una giornata davvero speciale per noi perchè, oltre alla soddisfazione per il grande entusiasmo riscontrato e alla presenza delle telecamere di Primocanale e Telenord, ci vedeva impegnati nel presentare il nuovo partner tecnico di AICS, Personal Corner, aperto da oggi a due passi (nel vero senso della parola) dalla sede di Via Galata.

Davvero tante persone oggi hanno potuto iniziare a conoscere il punto vendita che ci accompagnerà da oggi e speriamo per tante stagioni a venire. Molta confusione oggi, poca possibilità di dare uno sguardo alle moltissime proposte di abbigliamento sportivo e non solo, ma un'occhiata è quel che basta almeno per ripromettersi di tornarci quando se ne avrà la possibilità.

La collaborazione con Personal Corner nasce dalla voglia di offrire un servizio alle nostre squadre, un servizio fatto di qualità, scelta e possibilità di personalizzare completamente ogni capo, oggetto, accessorio voi vogliate, anche non prettamente sportivo. La possibilità di sentirvi unici, con la vostra squadra e nella vita di tutti i giorni, nella vostra attività, associazione, circolo, azienda.

Eterogenee le formazioni che hanno già prenotato la loro prossima stagione in AICS, tutte le competizioni sono partite forte, i posti rimasti nelle coppe scendono rapidamente di numero. Immaginiamo che nei prossimi giorni il traffico rimanga sostenuto, la possibilità di scegliere prima degli altri l'orario, il giorno ed il campo che vi interessa, oltre che di usufruire dal massimo sconto previsto, fa sempre gola.

Che veniate domani o tra qualche giorno, noi per non sbagliare vi ringraziamo subito. Vi ringraziamo per la fiducia che ci date ogni anno sempre più numerosi. Per noi una grande spinta nel migliorarci, e sostenuti dalla vostra passione ecco che ci apprestiamo a vivere la fase più attesa della stagione, quella della fase di playoff, ormai dietro l'angolo.

Ma uno sguardo alla prossima stagione lo abbiamo già dato oggi: lo spettacolo ci piace già.