Ancora agli ottavi di finale il cammino della divisione C verso Marassi. Solo tre le gare disputate, i Reds Genova erano già sicuri del passaggio di turno dopo che l'eventuale avversaria, i Discepoli di Emmaus, erano stati esclusi a causa di irregolarità FIGC, così come i loro avversari degli Stoners.

Per quanto riguarda le altre gare colpaccio di Quelli Della Piazzetta, che superano di misura la favorita Gloriosa MP dopo 50' di passione. Gara strana quella di Prà, con i biancoblù che ipotecano la vittoria già dopo 11'. Infatti, i ragazzi della Piazzetta, passano in vantaggio all'8' con Grutta, e addirittura prima dul 2-0, poi sul 3-0 dopo altri 3', grazia alla doppietta di Ranno. Gara già compromessa dopo pochissimi minuti dunque per la Gloriosa, che riuscirà a superare Saporito soltanto in avvio di ripresa con il gol di Noli, appena subentrato. Il gol dona nuova vita alla gara, che ritrova motivi di interesse, accentuati al 17', dopo che Arnulfo porta la Gloriosa sul 2-3 con 10' ancora da giocare. L'impresa riesce a metà, Quelli della Piazzetta riusciranno a fare buona guardia fino al fischio finale, che li proietta ai quarti di finale.

 

Analogo l'incontro Real San Biagio-Tecnocampo, scontro da cui esce vincitore, anche un po' a sorpresa, il Tecnocampo. Anche in questa gara la formazione sfavorita colpisce duro in avvio di gara con il suo uomo migliore, Urbanek, che tra il 7' e l' 11' riesce a segnare ben 3 reti, scavando un solco incolmabile per il Real San Biagio, che non riuscirà ad accorciare prima dell'intervallo. La parola fine sull'esito della gara arriva dal gol di Esposito ma soprattutto dal quarto di giornata per Urbanek, che porta i suoi sul 5-0. Tardiva arriva la reazione del Real, che nei minuti seguenti andrà a segno prima con Nucci, poi con Benvenuti. Le reti donano nuovo vigore al Real, che nei minuti seguenti trova ancora due reti, quelle dei due Cambiaso in campo, che al 17' ed al 20' accorciano fino al 5-4. Il Real non riuscirà a completare però la rimonta, il Tecnocampo vola così in semifinale negando anche quest'anno la promozione al Real San Biagio, autentico mattatore della regular season ma un po' scomparso in questi playoff.

Ultima qualificata è l'Atletico Lagaccio, che supera la sorpresa Antani Zena con un pirotecnico 7-4. Dopo l'illusorio vantaggio di Succu l'Atletico Lagaccio prima pareggia con Spanu, poi passa in vantaggio con Gallo e nei minuti seguenti rompe gli argini con le reti di Chiappori, Casaccio ed ancora Spanu, che portano a 5 le marcature per l'Atletico. Orfano di Abelli e molti altri uomini non è facile la reazione per l'Antani, che prima dell'intervallo riesce ad accorciare con Gandini. Nella ripresa l'Atletico controlla, concedendo ai ragazzi di Miccichelli solo il gol di Bottaro, utile per riaccendere la gara. Non ci saranno altri sussulti fino al finale, Donato e Chiarenza riescono a mettere la loro firma su questo successo, mentre Savi segnerà l'ultimo gol dell'anno per l'Antani che esce così dal torneo, ma a testa altissima, dopo dei playoff da incorniciare.

Ecco la griglia dei quarti di finale: Piccolo Paradiso-Reds Genova, Rivarolo Ligure-Atletico Lagaccio, Billo Team-Tecnocampo e Paradise FC-Quelli Della Piazzetta.