Dopo tanti scontri diretti alla fine restano a giocarsi la vittoria nel campionato Over 35 le prime quattro classificate della regular season, anche dopo le varie gare di playoff e gli scontri ad eliminazione diretta.

La prima semifinale sarà Castelletto-Olimpic Prà Palmaro 3. Il Castelletto, già qualificato da una settimana, trova l'Olimpic, che nel suo quarto fa fuori il Cibona Voltri con un secco 3-0. Due reti nel primo tempo spianano la strada all'Olimpic, che passa al 5' con Alongi per raddoppiare con Gambino al 18'. La rete che chiude la gara è di Maggi, che mette la sua firma sulla vittoria al 20' del secondo tempo. Esce comunque a testa altissima il Cibona, autore di un bel campionato.

Si qualifica alle semifinali anche l' Olimpic Prà Palmaro 2, che raggiunge così il già qualificato Athletico Sextum. Olimpic 2 che passa, ma con grandissima fatica grazie alla splendida prestazione del Black Out, che contende il passaggio di turno ai ragazzi di Mantero portando la gara ai calci di rigore. I tempi regolamentari finiscono 2-2, Martino prova a far scappare con una doppietta per due volte i suoi, ma il Black Out è bravo a recuperare prima con Moratto, poi con Salvetti. Ai calci di rigore il Black Out sente l'emozione della posta in palio: l'Olimpic risulterà più freddo. Applausi comunque alla grande stagione del Black Out, che esce con l'onore delle armi in un campionato vissuto finalmente da protagonista.

Ecco le semifinali: Castelletto Solferino-Olimpic Prà Palmaro 3 e Athletico Sextum-Olimpic Prà Palmaro 2.