Si sono giocate le attesissime finali in un clima di grande festa, grande tifo e spettacolo. Ecco, sinteticamente, come sono andate le gare.
Provinciale a 11: Vittoria a sorpresa ma meritata della Polis con un gol per tempo. Pedemontana, poco incisiva e nervosa, cede lo scettro.
Divisione A: La Superba prima domina (3-0) poi si perde nelle solite futili proteste e viene raggiunta dal Marsiglia (sino a quel momento decisamente spento) negli ultimi 10 minuti (3-3)! Poi vince ai rigori.
Divisione B: Bene il V.S.Fruttuoso nel primo tempo (1-0) ma nella ripresa si scatena Pelle e il CCE diventa travolgente (1-4). Gara estremamente corretta e sportiva.
Divisione C: Il Werder Zena fa la gara ma spreca e non sa chiudere, l'esperto Santorre prima rintuzza, sfrutta al massimo le poche occasioni e coglie il 2-2 e infine azzecca i rigori.
Zonale: Il Perù gioca anche per onorare l'amico Fernandez (tragicamente scomparso nell'incidente in porto). Gara molto tattica, poche occasioni da gol, soprattutto per il Bad Devils, e la vittoria del Perù (1-0) è senz'altro meritata.
Superlega: Il GG Oregina La Superba vince 2-1 rimontando nei confronti dell'esperto San Gottardo, apparso meno brillante che in passato.