Grandissima affluenza nel punto vendita Personal Corner, in Via Galata 33/6 (a due soli passi dalla sede AICS) nelle prime settimane del dopo-ferie, un successo inaspettato per il primo anno, ma che conferma una volta di più che la tendenza delle squadre negli ultimi anni è staccarsi dalla massa...

La scelta che Personal Corner ha fatto mesi fa è stata quella di offrire alle formazioni Aics (e non solo) una varietà di soluzioni per vestire la propria squadra nel modo più originale e conveniente possibile.

Non solo un'importantissima convenzione con Aics, ma una varietà di marche e modelli che renderanno unica la vostra squadra, con il laboratorio grafico sempre a vostra disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Quante volte capita di spendere un patrimonio per vestire bene la propria squadra....presentarsi al campo di gioco e scoprire che gli avversari hanno scelto lo stesso modello “di grido” è una cosa non piacevole.

Personal Corner sa di cosa ha bisogno una squadra di calcio, e sa che cosa può rendervi unici.

Macron, Zeus, Asics, Legea, e tante altre sono le marche che hanno dato fiducia al progetto Personal Corner, un progetto che mette la squadra al centro di tutto senza perdere di vista le esigenze economiche di ogni singola formazione.

Per i più esigenti ecco la grande novità del sublimatico: in nessun altro posto potete disegnarvi la maglia dei vostri sogni, e realizzarla a prezzi straordinari, grazie alla partnership con un'importantissima azienda specializzata nella realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato.

Un ringraziamento ai (tanti) dirigenti che hanno scelto Personal Corner è d'obbligo: staccarsi dalla massa non è semplice.

Personal Corner, il gusto di sentirsi unici.