Vola in vetta il Rovegno 1999 dopo la seconda vittoria consecutiva su 2 gare disputate. Frenano Lancetta, Club Atletico Xeneizes e Olympique Certosa, vincenti nella gara d'esordio di 7 giorni prima.

Nel match clou Rovegno-Lancetta decisiva la prestazione di Barbieri, che con un poker stende gli avversari al Cà de Rissi. Il numero 5 della formazione di casa segna due reti nella prima frazione, al 5' ed al 20', facendo andare le squadre al riposo sul 2-0. Nella ripresa il Lancetta prova a riaprire, ma ad andare nuovamente a rete è sempre il bomber di casa, che firma il 3-0 al 12' della ripresa. De Felice riapre i giochi pochi secondi dopo, ma Rettagliata firma il suo 4° gol al minuto 15. De Felice si regala la sua doppietta con la rete del 2-4 che, purtroppo per gli ospiti, non basta per cambiare la storia della partita.

Bloccato sull'1-1 l'Olympique Certosa di Arena e Cavanna sul campo di un indomito Real Lagaccio. Una rete per tempo: apre le danze Burgio per la formazione ospite al 18' del primo tempo, pareggia Croazzo a 6' dal termine della gara. Una gara equilibrata, dove i migliori in campo sono stati i rispettivi numeri 1 Niccoli e Cavanna.

Prima vittoria stagionale per il Team Caim, bravo a spuntarla contro il Kamasutri tra le mura amiche. Sono proprio i padroni di casa ad aprire le marcature con Argirò, già in rete dopo 5'. Il raddoppio del Team Caim arriva dopo pochi minuti, ed a segnarlo è Olivarello. Il doppio svantaggio scuote gli ospiti, che tra il 18' ed il 23' trovano i gol di Sacchetti e Zanolo che mandano le squadre al riposo sul 2-2. Il Kamasutri in avvio di ripresa trova addirittura il gol del vantaggio, che completa una bellissima rimonta. Il vantaggio ospite resiste fino a 6' dal termine, quando ancora Argirò trova il nuovo pareggio, questa volta per 3-3. Quando tutto sembra finito ecco ancora un lampo del Team Caim, che con Olivarello firma una vittoria all'ultimo respiro.

Primo successo stagionale per la Cantera FC, che supera nel match interno il Real Istria per 4-3. Sono proprio gli ospiti i primi ad andare in vantaggio grazie a Di Francesco, in gol dopo pochi secondi. Il pareggio del Cantera arriva il 18' con Esposito, un gol che cambia la storia del match, perchè nei minuti seguenti Centenaro e Vito segnano due reti in rapida successione che mandano le squadre al riposo sul 3-1. Il doppio vantaggio dura per buona parte della ripresa, fino a che Vacanti non riapre il confronto al 14' con il gol del 2-3. La speranza per il Real Istria dura poco, immediata è infatti la reazione dei padroni di casa che al 16' si portano sul 4-2 con Fumagalli. Il gol di Rotella arriva tardi, il Real Istria accorcia nel finale ma il 4-3 porta i primi tre punti stagionali alla Cantera FC.

Chiude questa seconda giornata il bel successo del Biancoblù, che espugna il terreno di casa del Club Atletico Xeneizes per 3-1. Boninelli mattatore della prima frazione, con due reti segnate al 10' ed al 19' per il provvisorio doppio vantaggio ospite. La reazione del Club Atletico Xeniezes arriva grazie a Fregara, in rete a pochi istanti dall'intervallo. Col risultato di 2-1 si inizia un secondo tempo che sarà avaro di reti. L'unico a segnare infatti sarà il Biancoblù con Argiolas, che con il gol del 3-1 chiude definitivamente l'incontro, portando ai suoi i primi 3 punti stagionali.