Dopo il rifacimento dell'impianto di Serra Riccò, che cambia completamente la valutazione del "Negrotto", avvenuta poche settimane fa, ecco pronti i lavori che riguardano uno dei campi più "centrali" su cui si gioca la Coppa dei Quartieri: il Cà de Rissi di Molassana. 

Un ottimo campo, con un manto erboso con soli 2 anni di età, uno dei terreni più ricercati per le corrette dimensioni del perimetro di gioco, per la vicinanza dal centro città, eppure uno dei campi più discussi e criticati a causa della scarsa illuminazione. 

Anche grazie ad Aics ora tutto l'impianto è stato rifatto: ben 8 pali (4 per lato) ognuno con 3 riflettori renderanno finalmente il Cà de Rissi un campo sul quale sarà un assoluto piacere giocare. 

Un'autentica "arena" dove finalmente non ci saranno più problemi per le gare serali, dove effettivamente in alcuni tratti del campo c'erano seri problemi di visibilità. 

Continua il rinnovamento degli impianti genovesi dopo la "rivoluzione" che l'erba sintatica ha portato qualche anno fa. Ormai molti campi hanno bisogno di interventi di manutenzione, per questo abbiamo fatto due chiacchiere proprio con il Presidente Provinciale Aics Claudio Giansoldati, che nell'intervento video (che contiene anche le immagini della nuova illuminazione del Cà de Rissi) compie una panoramica sulla situazione degli impianti cittadini.

Ecco il link dell'intervista e delle immagini del Cà de Rissi: http://www.youtube.com/watch?v=nhqJ4r-vzBc&feature=plcp