Praticamente conclusa la fase delle iscrizioni, ora il calcio Aics si tuffa nell’epoca della compilazione dei calendari e del calcio giocato.
Per quel che concerne le iscrizioni vi è da dire che nell’ultima settimana vi è stata una impennata di adesioni che hanno formalmente completato i posti anche nel campionato Zonale. Il fatto è che ora vi sono numerose altre richieste di iscrizione che stanno pervenendo, la Commissione Organizzatrice ha deciso quindi di riunirsi per valutare l’opportunità di aumentare di una unità i posti in ogni girone. Uno spiraglio quindi per le squadre ritardatarie.
Resta poi sempre disponibile quel posto nel campionato a undici. Qui, con un netto aumento rispetto all’anno scorso, le squadre iscritte sono già 19, vi è quindi la possibilità di chiudere a venti.
Come si diceva, in questi giorni è iniziata la difficile fase della compilazione dei calendari. Una compilazione che terrà conto il più possibile delle specifiche richieste ed esigenze di ogni squadra e soprattutto una realizzazione che fornirà subito il calendario completo e dettagliato di tutta la stagione, fatto che suscita sempre meravigliata soddisfazione nelle squadre nuove.
Per quel che concerne il calcio giocato, sono scese in campo anche le squadre a undici per il primo turno di Coppa Genova. Tutte le matricole sono già state impegnate raccogliendo, nel loro complesso, due vittorie, due sconfitte e un pareggio.