Anche quest’anno AICS è felice di promuovere la terza edizione del Torneo “Piccola Alessia”.  L’evento che si svolgerà verso la metà di Giugno e avrà una durata complessiva di 15 giorni è intitolato alla memoria di Alessia, una splendida e solare bimba mancata tragicamente alla tenera età di 3 anni.

Dopo il successo ottenuto dalla precedente edizione, che ha permesso di raccogliere complessivamente 3600 euro, anche la quota che verrà raccolta in questo 2013 verrà interamente devoluta all’Ospedale Gaslini.

Il Torneo come ormai di consuetudine si svolgerà interamente nell’impianto di Bavari. Otto le squadre che parteciperanno divise in due gironi da quattro; Si qualificheranno le prime due di ciascun girone che approderanno alla fase finale.

Già iniziata invece la vendita dei biglietti della lotteria benefica che precede il torneo. Li trovate in vendita dalla cooperativa di Bavari , dal centro estetico "Solara", dalla tabaccheria  Bavari oppure dalla "Pasticceria Castiglione" in via Tanini e ancora da "Baldini Motoricambi " in Via Tommaso Invrea.

L’estrazione e la consegna dei ricchi premi offerti dagli sponsor, come nelle precedenti edizioni, avverrà in occasione della serata della finale.

Ancora una volta AICS, in collaborazione con la sua sezione arbitri è felice di contribuire alla riuscita dell’iniziativa fornendo a titolo gratuito le prestazioni dei direttori di gara che arbitreranno l’intera manifestazione.

Chi volesse partecipare è pregato di contattare Fabrizio al numero 3337393905

Maggiori info su http://www.trofeopiccolaalessia.com/news/avviso-agli-utenti/