Arriva anche il turno per il campionato Over 35 che passa alla seconda fase, con i primi incontri della fase di playoff. In campo 8 delle 16 qualificate, il primo turno vede scontrarsi quinte, seste, settime ed ottave classificate della regular season in quattro gare senza appello che decretano già le prime 4 eliminazioni.  Accedono al secondo turno Olimpic Pra Palmaro, Anni Settanta, Black Out e I Classici U.C.


Senza storia il primo dei match in tabellone, l'Olimpic Pra Palmaro inizia subito forte e dopo 10 minuti di gioco passa con un goal di bomber Giacalone, al 24° è il numero 7 della compagine rosso-verde Ferrari che sigla il raddoppio. Il Mignanego ripare il match proprio in finire di tempo con la rete di Battaglio ma la ripresa è tutta a favore dell'Olimpic che in 19 minuti grazie alla doppietta di Campanino e ai goal di Mondanelli e Giudici chiude il discorso qualificazione. Il goal del Mignanego al minuto 21 permette solo a Tassone di mettere il suo sigillo personale ma la festa è tutta per i ragazzi di Prà.


Solo i rigori permettono agli Anni 70 di passare alla seconda fase dei play off ai danni del Real Sestri. Il primo tempo termina con il punteggio di 3-2 a favore del Real Sestri grazie alla doppietta di Chiarello e al goal di Lorusso ai quali rispondono La Priola e Biondi per gli Anni 70. Seconda frazione di gioco che vede il Real Sestri partire con più convinzione grazie al secondo goal personale di Lorusso e al 3° goal di Chiarello che sembra chiudere il match ma al 12° il goal che probabilmente segna la svolta del match ad opera del n. 5 degli Anni 70 Scorzelli; Gli ospiti ritrovano fiducia e pervengono al pareggio con i goal di Scaramuccia e Tucci. Si arriva ai rigori e a quel punto la maggior precisione dal dischetto da parte dei ragazzi guidati da Mister Bruzzo permette agli Anni 70 di passare al prossimo turno.


Partita equilibrata quella tra Black Out e Franco Car che vede un super Di Meo autore di una tripletta che però non basta a far vincere i suoi. Il Black out grazie a Crudeli, doppietta per lui e Salvetti riportano la partita sui binari. Il forcing finale dei padroni di casa viene premiato e grazie alle reti di Melis e Sansone che segna in pieno recupero fissando il punteggio sul 5-3.


Nell'ultima sfida della giornata che vede sfidarsi gli HTS FC e i Classici UC  rispettivamente ottavi e quinti in campionato passano i secondi. Un primo tempo equilibrato in cui prevale il tatticismo vede la squadra di casa passare in vantaggio con Iacobucci al quale risponde il n.4 dei Classici, Levrero. La ripresa inizia con il raddoppio nuovamente ad opera  di Iacobucci ma Zanda, Scardigno e Ferrari al minuto 23 fissano il risultato finale sul 4-2.