(Lun. 25/4) A rischio annullamento le tre Rappresentative. Nella prima settimana riservata alle candidature si è registrato un interessamento decisamente inferiore alle attese. Se tale situazione dovesse persistere ancora per qualche giorno l'iniziativa, molto probabilmente, verrà annullata. Sfumerà così per tutti la speranza di poter giocare un torneo al Ferraris.

(Lun. 18/4) Corroborati dalle risultanze di un recente sondaggio parte “l’operazione Rappresentative 2005”. Innanzitutto quest’anno vi saranno tre Rappresentative, tutte a 11 giocatori, ciascuna a difendere i “colori” del proprio campionato: Provinciale a 11; Provinciale a 7; Zonale a 7.
Stiamo individuando i selezionatori per ciascuna di esse (in realtà è ancora vacante il posto di Mister di quella dello Zonale, se qualcuno si vuol proporre...) poichè quest’anno il Mister avrà un ruolo attivo e selettivo.
Non mancherà l’operazione voto on-line. Anche quest’anno divisa in fasi. Dapprima ogni squadra candida i propri giocatori che ritiene più meritevoli. Poi si procede al voto per individuare un lotto di giocatori da sottoporre al Mister nella prima seduta di allenamento, lotto integrabile da possibili “scelte libere” del Mister stesso. Il voto procede sino ad una seconda seduta di allenamento. A quel punto il Mister sceglie la sua rosa mentre lascerà vacanti alcuni posti che saranno completati tramite le votazioni che procedono così sino al momento (o quasi) delle gare.