Alla scadenza di fine Giugno si è stabilito un nuovo record di iscrizioni con più di 170 squadre già regolarmente iscritte. Mai in passato, alla fine di Giugno, ci si era mai nemmeno avvicinati a questi numeri, stando sempre ben al di sotto quota 160.

Ora si avvicina invece un'altra tradizionale scadenza per le iscrizioni Aics. Si tratta della data ultima prima della chiusura estiva: Venerdi 26 Luglio. Una chiusura tutta particolare quest'anno. Si chiude infatti per sempre la sede al numero 6. Si riaprirà un mese dopo, il 26 agosto, un piano più su, il 3°, al numero 7. I lavori sono in corso.

Per le iscrizioni la chiusura estiva ha da sempre rappresentato un appuntamento da non perdere. Come tradizione si tratta dell'ultimo giorno utile per conservare gli sconti. Sconti veri, introdotti da Aics ormai tantissimi anni fa, sconti che vanno a ridurre a tutte le squadre, a volte sensibilmente, la quota di partecipazione.

Tutto questo è solo un preambolo ad una nuova stagione che ci auguriamo sportivamente bella ed entusiasmante come solo i campionati Aics sanno essere.