Secondo turno per il Provinciale a 11, che dopo due gare non vede nessuna formazione a punteggio pieno. In vetta alla classifica troviamo così ben 6 formazioni a quota 4: Sweet Devils, Bulldog Terpi, Gaeta, Real Sestri, La Spiga e Sud Ovest. Seconda sconfitta consecutiva invece per i campioni uscenti del Genova Red Devils.

Meno sorprese del primo turno in questa seconda giornata di campionato, che vede spiccare su tutte per quello che riguarda il punteggio la prima vittoria stagionale de La Spiga-Sampdoriapoint, che travolge per 7-2 l'Olimpic Prà Palmaro. Gara a senso unico a Bavari, con la formazione blucerchiata brava a chiudere i conti già dopo la prima frazione con i gol di Pandiscia, Maccioni ed una doppietta di Chiesa. Nella ripresa ancora Chiesa ed una doppietta di Bellucci chiudono i conti, dopo che l'Olimpic era riuscito a limitare il passivo con le reti di Volpe e Triolo.

La gara clou di questo secondo turno era certamente quella che vedeva affrontarsi i campioni in carica del Genova Red Devils contro il Sud Ovest. A Begatonove invece la gara è a senso unico: il Sud Ovest segna due reti per tempo, trascinata da Franceschini, autore di una tripletta. Il numero 17 del Sud Ovest segna al minuto 11, al 29' facendo andare al riposo i suoi in doppio vantaggio. Nella ripresa a segno Dei Vecchi ed ancora Franceschini, che completa così il suo hat-trick per il 4-0 finale.

Continua a ben impressionare il Bulldog Terpi, che inchioda sul pareggio il più quotato Gaeta. A Sant'Eusebio il finale è 2-2, un pareggio che tutto sommato non scontenta nessuno. Il Bulldog prova per due volte a scappare, nel primo tempo con Mangano, nella ripresa con Bruzzone, ma entrambe le volte l'esperto Gaeta riesce a recuperare, prima con Florio, poi con Musicco. Entrambe le formazioni chiudono in 10 uomini, per la doppia ammonizione di Conti ed il rosso rimediato da Mariotti.

Vola lo Sweet Devils, che nella gara del Morgavi supera con un netto 3-0 il CSKA Pizza, che ben aveva figurato nella prima gara stagionale. Perelli al 18' e Guglielmini al 27' firmano le due reti del primo tempo, mentre Carboni firma il definitivo 3-0 a soli 2' dal termine. Lo Sweet Devils grazie a questo successo vola così a quota 4, mentre il CSKA rimedia la prima sconfitta stagionale.

Successo importantissimo quello del Real Sestri, che espugna per 4-3 il campo del Marsiglia, alla seconda sconfitta consecutiva. Una sconfitta maturata nella ripresa di una gara che pareva pendere da parte gialloverde con il gol segnato in apertura da Bocciardo e quello di Fazari, che al 24' riportava avanti il Marsiglia dopo il provvisorio pareggio di Prestanizzi per il Real Sestri. La gara si decide nella ripresa, con il gol di Alushaj che vale il 2-2, il nuovo vantaggio gialloverde di Bedini Bena prima dello sprint decisivo del Real Sestri, che pareggia al 17' per firmare il definitivo sorpasso a soli 4' dal termine con Scapin.

Arrivano i primi tre punti stagionali anche per il Mignanego, che regola per 3-1 il Blue Devils nella gara di Serra Riccò. Mignanego subito in partita con il vantaggio-lampo di Palerma, seguito dal raddoppio di Cambiaso, che al 13' porta i suoi sul 2-0. Gli ospiti accorciano ad un soffio dall'intervallo con Bottino, rimettendo in discussione il punteggio in vista della ripresa. Chi si attende la reazione ospite invece resterà deluso: il Mignanego trova infatti al 10' il terzo gol della serata con Pazzano, il gol che abbatte le velleità di recupero del Blue Devils.

Basta una sola rete al Lagaccio per conquistare il primo successo stagionale. Un successo a sorpresa per quello che riguarda i pronostici, una vittoria maturata sul terreno di Prà Mare grazie alla rete firmata da Durante al minuto 30 del primo tempo che riscatta pienamente la sconfitta patita nella prima giornata di campionato. Nonostante il tempo a disposizione i New Reds non riusciranno mai a trovare il gol del pari, vedendo scivolare via la possibilità di restare in vetta alla classifica. Ottima prova del Lagaccio, che riesce ad uscire imbattuto da un campo difficile.

Unico pari di giornata è quello scaturito dall'incontro Taxi Genova-Asla Genova. Un pareggio davvero emozionante, grazie a due squadre che si sfidano a viso aperto per tutta la durata dell'incontro. Dopo l'1-1 maturato nella prima frazione, con i gol di Vinciguerra e Ferrando, la gara pare prendere una direzione ben precisa con il gol di Ranno al 18', cui segue la rete del provvisorio 3-1 firmata Barraco. I giochi paiono fatti, ma inaspettata arriva la reazione del Taxi, che prima accorcia con Somaglia per pareggiare ad un solo minuto dal termine con Scala. Secondo pari in due gare per il Taxi, per l'Asla ancora nessuna vittoria dopo due turni.