GIRONE A – Dopo tre giornate di campionato resta a punteggio pieno il Marassi capolista, dopo il successo sul Maracazena. In attesa dell'incontro del Resto del Mondo, in campo stasera contro il Treno per Yuma, resiste alle spalle della capolista solo il Sampi 4 Condo, sempre a -2.

Il Marassi vince l'incontro con il Maracazena per 4-1, un punteggio largo, che però non deve ingannare. I campioni dilagano solo nei minuti finali, dopo un confronto equilibrato, bloccato per gran parte della contesa sul 2-1 maturato nel primo tempo. Sefaj e Balla segnano nel primo tempo, per il numero 11 arriva un gol anche nel finale, quello della sicurezza. Di Caglioti l'unica rete oronero. Vince di misura il Sampi 4 Condo nella difficile trasferta di San Desiderio, tana del Werder Zena. Decisivo per il secondo successo stagionale biancorosso il primo tempo, nel quale gli ospiti vanno a segno per 4 volte con le doppiette di Cafarelli e Ferrea. Il Werder prova a recuperare con la doppietta di Missio e il gol di Pozzo, senza tuttavia riuscire nell'impresa.

Alle spalle della coppia di testa si forma un terzetto, quello formato da Molly Molone's, Real Campetto e Marintec. Il match clou di giornata non delude le attese. Il Real Campetto supera il Tecnocampo con una clamorosa rimonta finale, quando ormai tutto sembrava perduto. Dopo il botta e risposta dei primi minuti il punteggio si congela per tutto il primo tempo, ma nella ripresa il Tecnocampo scatta con i gol di Borda e Mastrangelo. Sull'1-3 la gara pare indirizzata, ma a 7' dalla fine sale in cattedra Parlato. Il numero 8 del Real realizza una tripletta da sogno ribaltando il punteggio ad un soffio dal fischio finale, regalando una grandiosa vittoria al suo Real.

Il Marintec supera di misura il Piccolo Paradiso, risolvendo nel finale una situazione complicata. Dopo l'1-1 del primo tempo Granara segna il secondo gol di giornata portando avanti il Piccolo Paradiso. Nei minuti che seguono, però, i padroni di casa ribaltano il punteggio con i gol di Bino e Palazzolo, autore del gol-vittoria.

La vittoria più larga di giornata è però il 7-2 del Molly Malone's sul campo degli Hearts. Match in discesa fin dal primo tempo, il Molly chiude il primo tempo sul 5-0 forte delle reti di Trapani e le doppiette di Pistone e Degl'Innocenti. Nella ripresa A segno Russo e Pozzoli, prima delle reti della bandiera Hearts di Bozzo e Sotgiu.

GIRONE B – Dopo 3 turni il girone B ha già una capolista solitaria: è il Natanstyle, unica squadra ancora a punteggio pieno, visto che nel match clou Senza Parole e Granarolo non vanno oltre il pari.

Travolgente Natanstyle in questa terza giornata. La squadra campione regionale in carica schianta il Mameli con un pesante 5-0 maturato tra il 18' del primo ed il 18' del secondo tempo. Ghiglione, Frascatani, Sciarrone ed un doppio Denaro firmano il terzo successo consecutivo della squadra di Cosoleto.

Nel match clou pirotecnico ed emozionantissimo il pareggio tra Senza Parole e Granarolo. Nel primo tempo del Rio S.Michele botta e risposta tra Dolcetto e Dondero, e poi tra Casagrande e Vito. Nella ripresa è Bruzzone a portare in vantaggio il Granarolo, ma nei minuti successivi saranno i padroni di casa a dilagare con due reti di Dolcetto ed il gol di Romano per il parziale 5-3. Quando la contesa sembra chiusa invece ecco il colpo di coda del Granarolo, che con Maccioni e Vito raggiunge un'insperato 5-5.

Risale la classifica l'Alcool Team dopo la vittoria casalinga contro il Gruppo Via Moga. Una sola rete nel primo tempo, quella di Cretella per l'Alcool Team, ma la gara si deciderà in avvio di ripresa, quando i padroni di casa riusciranno a dilagare con Wilhelm, Dellepiane e due reti di Ghirlanda. Gli ospiti riusciranno ad accorciare soltanto nel finale, con due reti di Casazza che rendono meno pesante il passivo di 5-2.

Seconda vittoria stagionale per il Deportivo Loo Sven Vath. I bianconeri espugnano il terreno del Bulldog Terpi con il punteggio di 4-2. Primo tempo avaro di reti in Via Terpi, dove però gli ospiti riescono a passare con Poirè con l'1-0 che chiude la prima frazione. Nella ripresa prima Franzi, poi Peso vanno in gol, in mezzo la rete di Scano per il Bulldog. La rete di Bolognese riapre il match a soli 5' dal termine, una gara che Sanguineti chiude definitivamente con il 4-2 finale.

Altro colpo esterno quello del Viale Gambaro, che infligge la terza sconfitta consecutiva ai Reds Genova, ancora al palo in classifica. Andreoli eroe del primo tempo per il Viale con una doppietta, ma la vera gara si gioca nella ripresa, quando per i Reds arriva la riscossa. Manfreda accorcia in apertura di ripresa, Magnani riporta il Viale avanti di due gol ma prima Truscello, poi Stagnaro consentono ai Reds il 3-3. La parità però dura pochissimo, la squadra di Pastore passa ancora, questa volta con Pedemonte, con il gol che vale la prima vittoria stagionale.