GIRONE A – Del terzetto di testa rimane dopo questa giornata una coppia, quella formata da Real San Biagio e Tripepi, che dopo aver centrato la terza vittoria consecutiva veleggiano a punteggio pieno in vetta. Cade lo Shark, salgono Quelli della Piazzetta ed il Real Bonarda.

Nel match clou vittoria larghissima in trasferta per il Real San Biagio sul campo del Paradise Fc. Il finale è un netto 5-0, la squadra ospite indirizza il match fin dal primo tempo, chiuso in vantaggio di tre reti in virtù delle marcature di Carboni (2) e Cambiaso. Nella ripresa non arrivano i gol per il Paradise ed il Real dilaga con Benvenuti e Nucci, a segno dopo l'ingresso dalla panchina.

Vittoria forza 5 anche per i Tripepi, che affiancano il Real in testa superando la Compagnia delle Indie con l'identico punteggio di 5-0. Anche nella gara del San Giovanni i padroni di casa mettono l'ipoteca sul successo dopo i primi 25', chiusi sul 3-0 dopo i gol di Timossi, Scarponi e Bedini Bena, concludendo l'opera con i gol di Cesarini e Rovatti nella ripresa.

Fanno una cinquina anche Quelli della Piazzetta contro lo Shark 04 nella gara di Serra Riccò. 3-1 dopo il primo tempo per Ranno e compagni: apre le marcature Farinella, bravo anche a firmare il raddoppio dopo il provvisorio pareggio di Scaramuccia per gli ospiti. Ranno segna in chiusura di tempo, Sapone apre le marcature per i padroni di casa ad inizio ripresa. Sul 4-1 la gara pare scritta, gli ospiti non riusciranno più a rientrare in gara e chiuderanno sul 5-1 con secondo gol di giornata proprio di Ranno.

Prima vittoria stagionale per gli Amici di Mala, corsari sul terreno dell'Alta Valbisagno. Finisce 2-1 alla Canova, con i padroni che chiudono in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Gardella, una rete che gli ospiti riusciranno a recuperare in avvio di ripresa con Parisi, prima della rete del definitivo 2-1 di Natali.

Sfuma nel finale la prima vittoria stagionale dell'Herta Belino, che contro un caparbio Zena Caput Mundi non va oltre il 3-3, facendosi rimontare 2 reti di vantaggio nei minuti finali. Non basta un super Fimmanò ai padroni di casa, che dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-1 nella ripresa passano ancora a 8' dal termine con quello che pare il gol della sicurezza. Lo ZCM invece non molla, e prima con Parladori, poi con Lastella in pieno recupero riacciuffa una gara che pareva ormai persa.

Chiude la giornata il posticipo tra Real Bonarda e Sampi Bulls.

GIRONE B – Delle tre squadre in vetta dopo la seconda di campionato resta solo l'Erbavoglio, unica formazione a punteggio pieno dopo il pareggio nel match clou tra Moranego e Bolza Team. La squadra di Palermo veleggia al primo posto a punteggio pieno dopo il successo travolgente sul Polpo. Bene Atletico Lagaccio e Montegrappa, che seguono a quota 6.

Un super Baiamonte trascina al terzo successo l'Erbavoglio nella trasferta di Isoverde. Il bomber dei blues è protagonista assoluto del 9-1 con cui la sua squadra batte Il Polpo segnando addirittura 6 reti. Tutto in discesa fin dalla prima frazione, chiusa per 4-0, gli ospiti non frenano nemmeno nella ripresa, chiudendo la pratica in 22'. Hanna Fajardo segna il gol della bandiera per i padroni di casa, mentre Malpeli, Figari e Piombino completano le marcature per la capolista.

Finisce pari e patta tra le due protagoniste del match clou. Al Cà de Rissi Moranego e Bolza Team chiudono sul 3-3 il loro confronto diretto. Al Cà de Rissi vola in apertura di gara la formazione di casa, già in rete due volte nei primi 4' con Poggi, e sul 3-0 al 13' grazie a Cerminara. Nei minuti che seguono però arriva l'importantissima reazione del Bolza Team, che accorcia con Girasole e Trimarchi, chiudendo il primo tempo sotto di una rete. Il secondo tempo scorre senza reti, fino al recupero, quando il Bolza Team trova un ormai insperato pareggio grazie a Marcenaro, autore del definitivo 3-3. 

Continua la risalita dell'Atletico Lagaccio, che conquista la seconda vittoria consecutiva battendo in trasferta il Tirpuma per 4-3. Scoppiettanti la prima metà del primo tempo, con emozioni e reti a ripetizione. Apre le marcature il Tirpuma con Mignone, la risposta arriva dopo 5' con Di Lorenzo. Giallorossi nuovamente in vantaggio con Spallarossa, ma il vantaggio dura pochissimo perchè prima Chiappori, poi ancora Di Lorenzo ribaltano il punteggio, consentendo agli ospiti di andare al riposo sul 3-2. Nella ripresa il punteggio resta inchiodato fino a 2' dal termine, quando Mele firma il gol della sicurezza. Non basta al Tirpuma il gol del 3-4 di Mignone, a Pegli passa l'Atletico.

Conquista la sua prima vittoria stagionale il Vecchio Serra, e lo fa nella maniera più emozionante, in pieno recupero, contro il Billo Team. Finisce 4-3 a Serra Riccò una gara iniziata benissimo per gli ospiti, presto in doppio vantaggio grazie a Vaccaro e Postiglione. I gialloblu accorciano con Tignosini in chiusura di frazione, per ribaltare il punteggio ancora grazie al proprio numero 22, che con una doppietta manda i suoi in vantaggio. Il 3-2 dura solo 7', Tricarico trova il 3-3 che pare durare fino al termine, ma in pieno recupero ecco ancora Tignosini, che con la sua quarta marcatura giornaliera regala il successo in extremis ai suoi.

Sale a quota 6 anche il Montegrappa, che batte con un rotondo 6-2 il Mojito conquistando la seconda vittoria stagionale. Al Lagaccio scoppiettanti i primi minuti del confronto, con gli ospiti due volte in vantaggio con Davi e Masoero, sempre ripresi dai padroni di casa con Porseo e Giacobbe, prima del vantaggio gialloblu, firmato da Poggio. Il 3-2 chiude il primo tempo, ma nella ripresa i padroni di casa riusciranno a dilagare, mandando in rete ancora Poggio, poi Oliviero e Storace per il 6-2 finale.

Finisce in parità il confronto tra Salita Challenger 77 e Gymnasia San Martino. Al Virtus Gavotti è 2-2, il Gymnasia segna l'unica rete del primo tempo con Grocchetti, facendosi però rimontare in avvio di ripresa dall'uno-due di Apablaza, che ribalta così il punteggio. Il gol del definitivo 2-2 arriva a pochi minuti dal fischio finale, ed a segnarlo è Manca, partito inizialmente dalla panchina.