GIRONE A - Seconda giornata per la Genova League, e classifica che inizia già a delinearsi: in vetta troviamo tre squadre a punteggio pieno: Wuhrer, Siusy Night e La Cantera Team, ancora a punteggio pieno, mentre cadono Newcastlett e Guaranà. Primi punti per Atletico Montoggio, Real Gavette e Dinamo Alfi. La vittoria più rotonda di giornata è quella del Wuhrer, che schianta con un secco 8-1 il Guaranà nel match clou del secondo turno. Il Wuhrer rompe gli argini e dilaga nella ripresa, dopo un match ancora in bilico dopo il 2-0 del primo tempo. Protagonisti assoluti della serata Divano con una tripletta e Maggiani, autore di un poker. Due reti per tempo invece per il Siusy Night, che sbanca per 4-1 il campo di casa dei Carioca Parrots. Costigliolo e Bianchetti firmano i gol del primo tempo, Cargnel ed ancora il numero 10 Bianchetti chiudono definitivamente i discorsi nella ripresa. Completano il gruppo di testa i ragazzi de La Cantera Team, corsari sul campo de Il Moretto per 5-2. Decisive per il successo dei biancorossi le doppiette di Barile nel primo tempo e Vivardi nella ripresa, che rendono inutili le marcature della squadra di casa di Ghiglino e Coppi.

Successo forza 4 per l'Atletico Montoggio, che ottiene i primi 3 punti della stagione contro il Newcastlett. L'Atletico capitalizza al massimo un grande primo tempo, nel quale segna tutte le reti dell'incontro con Brascesco, Della Sala ed una doppietta di Piazza, che contrasta le due reti per tempo ospiti, realizzate da Andreoli. Chiude questa seconda giornata il pareggio per 1-1 tra Dinamo Alfi e Real Gavette. Tutte concentrate in 10' le emozioni da gol della gara, con il provvisorio vantaggio del Gavette con D'Ignazio e la risposta al 19' di Pellini.

GIRONE B – Dopo 2 giornate solo due formazioni ancora a punteggio pieno, sono il Velier ed il Real San Biagio, che battendo Real Campetto e Bavari volano a quota 6, con 2 punti di vantaggio sulla coppia inseguitrice Triple A e Cantera FC. Primo successi per il Pegli Team, mentre Triple A e Santa Bernarda pareggiano nel match clou.

Un tempo per parte per Triple A e Santa Bernarda, che si spartiscono la posta nell'incontro di San Desiderio. Finisce 3-3, con il 2-0 del Triple A firmato Biribò-Manara nel primo tempo, e la grande reazione ospite nella ripresa, con il Santa Bernarda in rete per 3 volte in soli 8' grazie a Spanu e la doppietta di Torrente. Di Biribò il gol del pareggio definitivo, allo scadere. Il Velier fa 2 su 2 con il nettissimo successo ottenuto contro il Real Campetto in trasferta. Decisivi per la vittoria neroverde le tre reti realizzate da Alvarado (2) e Ayovy, che spianano la strada al Velier. Il Real non riesce a tornare in gara, Zambrano fissa il risultato sullo 0-4 nei finale.

Ancora un successo per il Real San Biagio che affonda il Bavari, uscito sconfitto per la seconda volta consecutiva in questo avvio di stagione. Tre reti per tempo per i neroarancio: Nucci ed un doppio Cambiaso lanciano i padroni di casa, Lastrico con una doppietta tiene in corsa Bavari, ma nella ripresa sarà il Real a legittimare il successo con le reti di Bazuro, Costigliolo e Levrero. Resta a 2 punti dalla vetta la Cantera FC, grazie alla vittoria per 4-1 sul Go Go Team, ancora a quota 0 in classifica. Due reti per tempo per gli azulgrana, in gol con Esposito ed Ariotti nel primo tempo, e con Di Prisco ed ancora Ariotti nella ripresa. Chiude la giornata la vittoria più larga del secondo turno, quella ottenuta dal Pegli Team per 9-2. Tutto in discesa fin dal primo tempo per il Pegli Team, che va al riposo sul 6-2 dopo i primi 25', mentre nella ripresa la gara durerà solo 20', dopo la rete del 9-2. Denaro protagonista assoluto della serata con 5 reti.