GIRONE A – Dopo due giornate di campionato restano da sole al comando Fontanegli e Castelletto Solferino, che dopo i successi su Baybeach e Marsiglia restano a punteggio pieno, uniche imbattute del girone. L'Edilcogoleto esce sconfitto a tavolino dal match contro il Pizzosolemio, che ottiene i primi punti stagionali così come Liguria Sammse, Atletico Belvedere ed Athletico Sextum, dopo il brutto esordio di una settimana fa.

Al Virtus Gavotti, nel match clou contro il Marsiglia, splende il Castelletto Solferino, che espugna per 5-1 il campo della squadra gialloverde dopo una grande prova di forza. Equilibrio nel primo tempo con i gol di Dodaj e Fonti, ma nella ripresa anche grazie agli ingressi di Barozzi e Gambuto, autori di una doppietta a testa, il Castelletto dilaga, chiudendo il match sul 5-1. Meno appariscente ma altrettanto importante è il successo esterno del Fontanegli, cui basta un 2-1 di misura per strappare i 3 punti al Baybeach. Tutto nel secondo tempo a San Desiderio dopo un primo tempo a reti bianche: decisivo l'uno-due realizzato da Longino in avvio di ripresa. I padroni di casa accorciano con Pistone, senza mai trovare il gol del pari.

Vittoria larga, la prima stagionale, per il Liguria Sammse. Finisce 4-1 al Canova contro l'Audimpianti, dove la squadra ospite capitalizza al massimo un grande primo tempo, decisivo per la vittoria finale. Grande protagonista e trascinatore dei suoi è Remussi, autore di tutti e 4 i gol della serata. Arrivano i primi 3 punti anche per i campioni dell'Athletico Sextum, corsari sul difficile campo de I Classici. A Begatonove equilibrio nel primo tempo, mentre nella ripresa sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Ferrari. Nei minuti che seguono però arriva la svolta dalla panchina per il Sextum, che ribalta il punteggio grazie a Orlando e Cappanera, subentrati a partita in corso. Chiude la giornata la vittoria interna dell'Atletico Belvedere sul Cibona per 5-3. Non basta al Cibona la doppietta di De Vita, l'Atletico, trascinato da una doppietta di Olivieri ed un tris di Pozzuolo rompe gli argini veleggiando verso il primo successo stagionale grazie ad un grande avvio di ripresa, decisivo per il successo finale.

GIRONE B – Nessuna squadra a punteggio pieno dopo due giornate, ed in vetta dunque troviamo ben 4 formazioni, tutte appaiate a quota 4: Black Out, Amico Sciung, Imprevedibili e Etilik Korps, uniche imbattute. Il match clou Black Out-Amico Sciung non delude le attese nonostante il pareggio che scaturisce dalla gara di Pegli. Finisce 4-4: meglio lo Sciung nel primo tempo, ma è importantissima la reazione del Black Out nella ripresa che ribalta il punteggio, accarezzando il successo fino a 2' dal termine, quando Gullone trova il gol del definitivo 4-4, nel quale spiccano le doppiette di Bertini e Pacifico. A quota 4 salgono anche gli Imprevedibili, che espugnano il campo del Passastapalla, cui non basta la doppietta di Germano per evitare la sconfitta. Di Termini, Gaona e Ciappellano le reti per il definitivo 3-2 che lancia in vetta gli Imprevedibili. Completa il quartetto di testa l'Etilik Korps, che spunta la vittoria dopo un'autentica battaglia sportiva contro il Circolo dei Trenta. Zaccaria, ma soprattutto Mancuso, con una tripletta, sono decisivi per il successo finale dei biancoblu, sempre avanti nel punteggio fin dai minuti iniziali del confronto. Non bastano agli ospiti le reti di Maggi e Chinigò (2), per evitare il primo ko stagionale.

Vincono a sorpresa gli Anni Settanta, che con una grande prestazione superano il favorito Olimpic Prà Palmaro 3 per 2 reti a 0. A Serra Riccò svolta nella ripresa, con il gol realizzato al 5' da Fenoglio ad aprire le danze, e la rete del 25' che chiude il match, firmata da Traverso. Polveri bagnate per l'Olimpic, che non riesce a trasformare in gol le occasioni avute. Prima vittoria dell'anno anche per il Treno per Yuma, che espugna per 3-1 il campo del Real Sestri. Tutto nel primo tempo al Cà de Rissi, con le reti di Sirianni, Bolla e Scicchitano che firmano il successo. Identico risultato è quello che esce dal Lagaccio, dove l'Hattrick Fc supera l'Atletico Grigliata per 3-1. Un Atletico che parte bene, chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie a Saa Castro, ma che nulla può contro la grande reazione della squadra di casa, in gol con Repetto, Odino e Traverso per la prima vittoria di questo Over 35.