Dal quartetto di testa, dopo la seconda uscita stagionale restano Muppet, Club Atletico Xeneizes e Biancoblu, ancora a punteggio pieno. Il Real Istria esce sconfitto nel match clou, mentre in scia al terzetto di testa rimane il solo Team Caim, a -2. Primo successo per il Voltrizeroquattro, restano ancora a quota 0 Rovegno, Real Cumpa e Roccapepe.

Non delude le attese il match clou tra Club Atletico Xeneizes e Real Istria. Finisce 5-4 per la squadra di casa una partita dai mille volti, e dagli infiniti ribaltamenti di punteggio. Il Real Istria parte alla grande, chiudendo il primo tempo avanti di tre reti, illudendo in una facile conclusione della gara. Nella ripresa invece è grandiosa la reazione della squadra di casa che, trascinata dalla tripletta di Barni, ribalta il punteggio segnando ben 5 reti nel giro di 19', portando a casa 3 punti pesantissimi. Rammarico per il Real Istria, che vede allontanarsi il terzetto di testa, ora a +3. In vetta resiste il Biancublu, che infligge la seconda sconfitta consecutiva al Roccapepe con un secco 4-1. Un Roccapepe che passa subito in vantaggio con Iorio in via del'Acciaio, incassando nei minuti successivi la doppietta di Dario Argiolas, e le reti di Diego Argiolas e Villella nel finale. Vittoria esterna anche per l'altra capolista, il Muppet, che sbanca il campo di casa del Real Lagaccio con un 2-1 soffertissimo, e scaturito nelle battute finali della gara. Chiorri porta avanti gli ospiti al 22' del primo tempo, un vantaggio che durerà fino al 49', quando Fiore ripristina la parità. Quando tutto sembra finito però ecco la svolta, con il gol di Pelissa, che in pieno recupero regala i 3 punti al Muppet capolista.

Alle spalle della coppia di testa resiste solitario il Team Caim, che grazie al 2-0 del Torbella è corsaro sul campo di casa del Real Cumpa. Un gol per tempo per la formazione biancoazzurra che apre le marcature al minuto 11 del primo tempo con Pozzoli, per chiudere definitivamente i conti ad un minuto dal termine grazie al 2-0 di Olivarello. Pioggia di reti per l'incontro del Cà de Rissi, teatro del primo successo stagionale del Voltrizeroquattro, che vince per 7-5 il confronto con il Rovegno. Dopo il 2-2 del primo tempo gli ospiti dilagano nella ripresa. Grandi protagonisti della serata Parodi e Migliaccio con una doppietta a testa, ma soprattutto Cumbo, decisivo con il suo tris. Non bastano per evitare la sconfitta alla squadra di casa le doppiette di Barbieri e Lemnaru.