GIRONE A – Non conosce soste il cammino della capolista Emigrati Calabri, che fa 5 su 5 in questo avvio di stagione battendo anche il River Olo e volando a +4 sull'Olimpia, bloccato sul pari. Vince il Top Player, così come Gatling e Rivarolo Ligure, che si mantengono in scia a quota 10. Prima vittoria stagionale per il Maracaibo.

Partiamo dal quinto successo consecutivo della capolista Emigrati Calabri, che sbanca il terreno di casa del River Olo per 5-1. Grande prestazione corale della capolista, che ipoteca il successo già dopo il primo tempo, chiuso per 3-0, mandando in rete ben 5 giocatori. Di Bavassano l'unica rete del River, che incassa così la terza sconfitta stagionale. Non tiene il passo della capolista l'Olimpia, che non va oltre il pareggio sul campo dell'Estudiantes. Non basta la doppietta di Incerti per gli ospiti, i biancorossi strappano un pari importante. Torna a vincere il Top Player, con il successo per 3-1 sul Bottafogo, che incassa la terza sconfitta stagionale. Doppietta per Cassina nel primo tempo, Bacigalupo chiude i conti nella ripresa.
Terza vittoria stagionale anche per il Gatling che, trascinato dalla tripletta di un super Tabò, espugna il campo di casa della Poseico. Non basta la rete di Rhiyat per i biancorossi per evitare la sconfitta. Il terzetto inseguitore si completa con il Rivarolo Ligure, che risale dopo la sofferta vittoria sul Mainagioia, che cede di misura. Ientile con due reti è protagonista assoluto, il Rivarolo passa con due reti per tempo, restando a 5 punti dalla vetta. Primo successo per il Maracaibo, che batte per 4-3 l'AEK Zena fanalino di coda grazie ad una grande rimonta effettuata nel secondo tempo. Grazze e due volte Gragnani illudono l'AEK, che conduce fino a metà ripresa, quando arriva la reazione del Maracaibo che con Simonelli e 3 reti di Delaini ribaltano il punteggio per la prima vittoria stagionale.

GIRONE B – Continua la marcia trionfale di questo inizio di stagione per la capolista Miami Blancos, che mantiene 3 punti di vantaggio sulla coppia Borussia-Diavolina Team, che si staccano dallo Stagliebeach, sconfitto appunto dalla Diavolina Team. Bei successi per Vagabundos, New Reds e Papawaigo.

Dura solo 40' Real Cabana-Miami Blancos. La capolista continua la sua marcia in vetta, conquistando la quinta vittoria in altrettanti incontri, spazzando via il Real Cabana con un pesante 9-0. Pilotta, Trocino con una doppietta, ed i due tris di Chiaverini e Bernardi chiudono i conti contro un Cabana mai in partita. Non molla la presa la Diavolina Team, che sbanca il Canova, tana dello Stagliebeach, con un secco 6-1, staccando proprio i biancorossi in classifica. Match in bilico solo nel primo tempo, chiuso per 2-0, perchè gli ospiti nella ripresa chiuderanno presto i conti con 4 reti in 18'. Da segnalare la doppietta di D'Ambrini, trascinatore per gli ospiti. Quarta vittoria stagionale anche per il Borussia, che con due reti per tempo si libera del Diamante USD. Rosabianca e Bertoldo segnano nel primo tempo, mentre ancora Bertoldo e Boccadifuoco chiudono nella ripresa, rendendo inutile il ritorno del Diamante nel finale, che accorcia le distanze.

Vincono e convincono anche i Vagabundos, che con un largo 6-2 conquistano i secondi tre punti stagionali contro la Figenpa. Al Virtus Gavotti punteggio sempre in mano alla squadra di casa fin dalle prime battute grazie ad un super Di Meo, che con una tripletta completata nella ripresa rende  imprendibile la squadra di casa, che vola a quota 7 in classifica così come il Papawaigo, che batte con un buon 5-2 l'Uepez 77. Pedrelli e Mogliazza aprono le marcature, l'Uepez trova la forza di riportarsi in parità con Caselli e De Pinto, ma nella ripresa Bravi, Scatilazzo e Scarciafrate chiudono i conti con il 5-2 finale. Chiude la giornata la larghissima vittoria del New Reds Ponente che, trascinato da un super Barraco, autore di un poker, supera per 8-1 il Boca Zero. Quattro reti per tempo per i biancorossi, con il match in pugno fin dalle prime battute dell'incontro di Pegli, rendono inutili tutti i tentativi per rientrare in gara.

GIRONE C – Tutti invariato in vetta alla classifica dopo il quinto turno di campionato, con il Mattanza Utd che resiste in testa dopo la quarta vittoria stagionale. Rimane imbattuta la capolista, mentre alle spalle resistono Margi gli Squali, che staccano Boca Proposta e Green Tigers, che nello scontro diretto pareggiano per 4-4. Sei reti a testa per le vittorie di VRS, Gloriosa e Shakhtar Zena, tutte a quota 9.

Quarta vittoria stagionale per il Mattanza Utd, che vince per 6-4 contro l'Atletico Grigliata il suo incontro casalingo. Tre triplette decidono il match, quelle di Di Clemente, Marcenaro e Conti, che rendono inutili le reti di Moretti ed i due Saa Castro in campo per l'Atletico, che resta a quota 4 in classifica. A Serra Riccò conquista la questa vittoria stagionale anche la squadra inseguitrice della capolista, Margi gli Squali, che batte per 6-1 le Teste de Legno a Serra Riccò. Faticano i rosanero prima di dilagare, chiudendo per 1-0 il primo tempo grazie a Molinello, dilagando nella ripresa con l'ingresso di Mercurio, che spezza la gara con una tripletta. Finisce 4-4 il match clou di giornata tra Boca Proposta e Green Tigers, che non riescono a superarsi perdendo così contatto con la coppia di testa. Un tempo per parte per le due formazioni, il Boca scatta nel primo tempo grazie ad Arbocò e Capannelli, ma nella ripresa sarà grandiosa la risposta degli ospiti, capaci di rimontare e sfiorare addirittura la vittoria. Vola a quota 9 il VRS, che espugna il campo di The Italian Job per 6-3, capitalizzando al massimo un sontuoso primo tempo, chiuso per 4-0. Hamama e Zangla protagonisti di serata con una doppietta a testa, il VRS conquista la terza vittoria stagionale, così come lo Shakhtar Zena, che con tre reti per tempo al Virtus Gavotti si sbarazza de Gli Stazzi, battuti per 6-1. Da segnalare le doppiette di Todesco e Baldassarre. Passa anche la Gloriosa, che a Pegli batte per 6-3 l'AEK Zena. Dopo un primo tempo chiuso sull'1-0 la Gloriosa dilaga nella ripresa, staccando gli avversari grazie a ben 4 reti realizzate in soli 13'.