GIRONE A – Delle tre formazioni in testa al campionato dopo le prime tre giornate resta solo il Muttley Team, che con la vittoria di misura su La Pampa Geo vola a quota 10, staccando proprio i bianconeri, avversari di giornata ed ora raggiunti anche dalla Torpedo, ed il War's Eleven, che racimola un punto contro un Genova Red Devils, mai così vicino al primo successo stagionale. La copertina di giornata va però a Strata ed il suo Savignone, che nei secondi finali di una gara incertissima riesce a strappare i tre punti in pieno recupero allo Smoking Weed con il gol del decisivo 4-3. Primo trionfo stagionale per il Lancetta sul Rastabar.

GIRONE B – Dopo la quarta giornata di campionato ruggiscono in vetta Zeneixi Zena e MP 67, travolgenti in questa giornata di campionato. Su tutte la roboante vittoria proprio dei rossoneri, che regolano in soli 33' lo Zena County trascinati da bomber Bernini, autore di 3 reti. Vince e convince anche l'altra capolista, che grazie alla sua coppia del gol Paparella-Allegra, riesce ad espugnare il campo della Dinamo Bunker. Mantiene l'imbattibilità, seguendo ad un solo punto la coppia di testa, il Quattro Luglio, che schianta il Tercesi, e scavalca in classifica il Kiosko Dream Team, che cede in casa contro la Madonna delle Vigne. Ancora in difficoltà il G.Siri in questo avvio di campionato, sconfitto dal Viking Furna, che vola a quota 6.

GIRONE C – Non conosce soste la marcia della coppia di testa Castelletto Solferino-Bulldog Terpi, ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato. Il Castelletto travolge il Rapid Viennetta con uno schiacciante 7-0, il Bulldog risponde con la vittoria di misura sul campo del Cillareal. Non molla, ancora imbattuto, il Santa Caterina, ancora una volta trascinato dal suo bomber Petkovic, che grazie alla doppietta nella ripresa della gara del Lagaccio è decisivo per la vittoria dei suoi sulla Costagiuttese. Imbattibilità conservata anche per l'Aranca, corsara sul campo della Chupiteria alla Goccia, mentre è ancora a caccia del suo primo punto stagionale il Borghetto, che cede di misura alla Casellese, che vince la seconda gara stagionale grazie al provvidenziale ingresso in campo del suo numero 10 Barberio, protagonista assoluto della serata di Pegli.

GIRONE D – La notizia di giornata è senza dubbio quella del ko interno della capolista Erbavoglio, che cede a La Locanda per 3-2 dopo una gara apertissima. Artuso conquista la copertina di questa quarta giornata, con il gol che in pieno recupero condanna la capolista lanciando i giallorossi in classifica e completa una rimonta iniziata dopo lo 0-2 dei primi minuti di gara. Carboni con ben 5 reti trascina il suo Angel Bike alla vittoria sul Rinco Utd, e porta la sua squadra in vetta in compagnia, appunto, di Erbavoglio, Alcool Team (vincente in trasferta sull'Avosso) ed Alta Valbisagno, che nel match clou di giornata contro il CSKA Trofia deve ringraziare la coppia Rescigno-Manuguerra, autori delle due doppiette che lanciano i gialloneri a quota 9. La prova più impressionante di questa giornata è però quella dell'Armageddon, che in soli 35' si libera del fanalino di coda Cantuccese con un pesantissimo 9-0, ed una quaterna di bomber Alampi.

GIRONE E – Dura una sola giornata la vetta solitaria del Sacra Corona Utd. La formazione rosanero non passa sul campo dei campioni dell'Hertha Genova, trascinati da un super Caldaro, ed è costretta a lasciare il passo alla Polisportiva Cap&S, che ritrova la Scarpa d'Oro in carica Matteo Carretta e dopo il 6-1 sul Mignanego vola in vetta quota 9 sulla coppia Borussia Pesto-Dinamo Brasca. La valanga verde del Borussia si abbatte sul Vecchio Struppa, travolto per 9-3 in una gara che vede protagonisti assoluti Tenca e Bova, autori rispettivamente di 4 e 3 reti nella gara di Struppa, mentre la Dinamo Brasca schianta la Fiz con un 4-0 senza repliche. Ancora in difficolta il Praha, battuto in casa dal Carrapippi.

GIRONE F – Continua la marcia solitaria del Mameli Utd, che con la quarta vittoria consecutiva, questa volta sul Werder Beck's, propiziata dalla coppia Baiamonte-Degrandi vola a +4 sulle inseguitrici immediate, imbastendo così la prima fuga della stagione. Lo Xeneizes 2013 infatti, nonostante un super Piacentini, che con 4 reti realizzate è protagonista assoluto di questa giornata, viene infatti bloccato in extremis dal gol di Pisanu, bomber del Boys Town, che firma il definitivo 5-5. Pari e patta anche nel match clou di giornata tra Rivarolo e Gin Boys, e la capolista ringrazia. Continua la crisi per Hammarby e Viale Gambaro, ancora sconfitti rispettivamente da Atletico Cuniggiu e Quarto Don Bosco, che interrompe il digiuno di vittorie con un rotondissimo 7-2 a Serra Riccò.

GIRONE G – Giornata interlocutoria, la quarta per il girone G. Nulla di nuovo nelle prime posizioni, con la quarta vittoria consecutiva della Nuova Olimpique capolista che, trascinato da Vaccaro, espugna il campo del fanalino di coda Nervy County per 7-2. La capolista chiama, il Gianni's Dream risponde con il 9-3 sul Celtic FC, con la super prestazione ed il poker di Bruzzone, numero 10 gialloblù. Risale la classifica lo Sporting Bisagno, ma la copertina di questa quarta di campionato va senza dubbio al Santo Subito, che conquista nella gara contro il Kamasutri la primissima vittoria della sua storia. Decisivo con una tripletta il numero 8 Ottonello, trascinatore degli arancioneri.

GIRONE H – Continua la lotta a distanza tra Amico Sciung ed Atletico Estathè, che anche dopo questo quarto turno restano in vetta a punteggio pieno dopo le vittorie su New Happy Old Boys e Futura. Approfitta del turno favorevole il Rosario Lateral, che si porta alle spalle della coppia di testa con la grande vittoria per 4-2 sul Re Al Pignolo, successo nel quale è protagonista assoluto Frau, decisivo con la una tripletta. Ancora più decisivo in questo quarto turno è certamente il bomber dell'Antani Zena, Obukhov, autentica rivelazione di questo avvio di stagione. Ben 5 le reti del numero 14 giallonero nella gara vinta sul Vecchio Regno, e squadra che si affaccia nelle parti alte della classifica a quota 6 così come gli All Friends, che superano i Pirates.

GIRONE I – Ancora appaiata dopo 4 turni di campionato la coppia di testa Biancoblù-Club Atletico Xeneizes, ancora a punteggio pieno dopo 4 turni. Travolgenti le due capoliste, sui campi di Team Caim e Rovegno. Vince per 7-1 la formazione dei Biancoblu, ma a far impressione è l'8-2 con cui il Club Atletico Xeneizes espugna il campo del Rovegno, trascinato dai suoi uomini di punta, Garaventa e Barni, autori rispettivamente di 3 e 4 reti. Staccati di tre punti resiste il Voltrizeroquattro, mentre riparte la Muppet dopo il ko di una settimana fa, così come il Real Istria, che grazie al suo mister/trascinatore Rotella infligge un pesante ko al Roccapepe, ancora a quota zero.