Sta proseguendo con assoluta regolarità la 22^ edizione del Torneo Primavera Aics. Doveroso specificare “Aics” poichè da una decina d’anni ne esistono almeno altri uno o due, meno importanti, con meno squadre, anche se dal nome curiosamente copiato (chissà perchè).
Comunque il nostro è ora entrato nel vivo degli scontri ad eliminazione diretta. Le 44 squadre iniziali si stanno così scremando in vista della finale del 22 Luglio, nel frattempo si è definito il campo di Via dell’Acciaio, come l’anno scorso, come sede dell’atto finale. Quarantaquattro squadre, dicevamo. Un buon numero, anche se ne abbiamo avuto anche di più. Un numero sufficiente però ad affermare che si tratta non solo del più antico Torneo estivo amatoriale di Genova ma anche il più “grosso” sul piano squisitamente numerico di questa estate calcisticamente travagliata. Un risultato decisamente lusinghiero se si considera inoltre che è l’unico che non promette premi “specchietto per allodole”.
L’appuntamento per tutti è quindi per la finale di Venerdi 22 Luglio, h.22.00, campo Acciaio, vi stupiremo con effetti speciali!