GIRONE A – La giornata numero cinque registra il ruggito de La Pampa Geo, che dopo la rotonda vittoria nel match clou contro il War's Eleven per 4-0, firmata dalle due doppiette di Alessi e Parodi,  vola al secondo posto, rimettendosi in gioco per il primato. La capolista riesce comunque ad approfittare del ko del War's Eleven, allungando con una vittoria convincente per 4-1 sllo Smoking Weed. +3 dunque in classifica per Rosone e compagni, mentre resta a 4 punti di distacco il Savignone, uscito con 3 punti dallo scontro con la Torpedo Vodka. Fossati e Farace protagonisti assoluti per il terzo successo stagionale dei biancoverdi, che tiene dietro in classifica uno scalpitante Rastabar, alla seconda vittoria di quest'anno. 

GIRONE B – Resta cortissima ed intasata la parte alta della classifica del girone B, che vede un cambio in vetta dopo una giornata importantissima. Volano in testa i ragazzi dell'MP 67, che con la travolgente vittoria per 7-1 sul Kiosko Dream Team tocca quota 12 in classifica approfittando del pareggio interno dello Zeneixi Zena, bloccato sul 3-3 dalla Madonna delle Vigne, che accarezza per lungo tempo il colpaccio trascinato da un super Vianello, autore di una doppietta importantissima. Paparella salva lo Zeneixi in extremis, ma la squadra scivola al terzo posto, superata anche dal Quattro Luglio, a valanga sullo Zena County, superato per 5-2. Ientile continua a trascinare il Viking Furna, che non molla in scia al gruppone di testa con il 4-1 sul Tercesi, mentre torna a vincere anche il G.Siri dopo 3 giornate difficili.

GIRONE C – Sempre più fuga a tre per quello che riguarda il girone C del campionato Zonale. Dopo 5 giornate infatti restano a punteggio pieno Castelletto Solferino e Bulldog Coque, con due punti di vantaggio sul Santa Caterina, ancora imbattuto. Santin e Calogerà grandi protagonisti nel 5-0 del Castelletto sulla Costagiuttese, mentre il Bulldog fatica non poco per strappare i 3 punti all'Aranca. Petkovic sempre più anima di un Santa Caterina che non molla la coppia di testa, con il 4-1 sul Cillareal, ma la notizia di giornata arriva dalle retrovie, dove il Borghetto riesce finalmente a conquistare i primi punti della stagione in un match delicatissimo contro la Chupiteria Alla Goccia. Baghino con una quaterna trascina i suoi, il Borghetto lascia l'ultimo posto. Segnaliamo l'insolito 0-0 tra Casellese e Rapid Viennetta, davvero una rarità per i campi a 7.

GIRONE D – Il quartetto di testa del girone D si assottiglia, con l'inattesa sconfitta interna dell'Alta Valbisagno che crolla nei minuti finali della sua gara al cospetto di un Avosso trascinato dal suo numero 8 Grillo, che sbanca San Desiderio con un 4-3 maturato dopo un grandioso secondo tempo. Questo stop lancia il terzetto composto da Angel Bike, Erbavoglio ed Alcool Team in vetta dopo i successi di questa giornata. La premiata ditta Piombino-Malpeli è protagonista assoluta nel rotondissimo successo dell'Erbavoglio sul campo del Rinco Utd, Carboni trascina il suo Angel Bike nel 3-0 casalingo contro l'Armageddon, mentre l'Alcool Team soffre terribilmente nel suo incontro con La Locanda, strappando i 3 punti soltanto in pieno recupero grazie al gol di Patanè. Prova a rientrare nel giro che conta anche il CSKA Trofia, con il clamoroso 9-0 sul campo della Cantuccese, sempre più fanalino di coda.

GIRONE E – Giornata positivissima per la capolista Polisportiva Cap&s che, vincendo il suo scontro diretto contro la Dinamo Brasca con un soffertissimo 3-2 parte per la primissima fuga della stagione, viste le contemporanee sconfitte delle dirette inseguitrici Borussia Pesto e Sacra Corona Utd, ko al cospetto di Mignanego e Vecchio Struppa. L'impresa di giornata è certamente quella del Mignanego, fanalino di coda del girone, che espugna il campo del Borussia con un secco 8-4 trascinato da un Ghiglione monumentale con i suoi 4 gol realizzati. Anche il Vecchio Struppa fa il colpaccio, battendo in trasferta il Sacra Corona Utd per 6-5, volando così solitario in seconda piazza. Decisiva la superba prestazione del numero 10 Mancuso, uomo-match con una tripletta. Vince la Fiz contro un Praha Drinking Team sempre più in crisi ribaltando una gara che pareva segnata grazie a 3 reti realizzate negli ultimissimi minuti di gioco.

GIRONE F – La giornata numero cinque di questo girone è caratterizzata dal big match Mameli-Rivarolo Ligure, ma soprattutto dalla vittoria del Rivarolo, che infligge al Mameli la prima sconfitta in regular season da due stagioni a questa parte volando a -1 in classifica. Non basta ai biancoverdi il solito Baiamonte, perchè gli ospiti, trascinati dai tris di Cocchi e Lunetta nel finale riescono a trovare lo sprint decisivo per i 3 punti. Si riapre così il girone, anche se lo Xeneizes non ne approfitta, uscendo sconfitto per 7-3 da un Quarto Don Bosco in piena ripresa. Ghiotta occasione sciupata anche per il Gin Boys, che crolla tra le mura amiche contro un Viale Gambaro alla primissima vittoria stagionale. Sale a quota 7 il Werder Beck's, alla seconda vittoria stagionale dopo il successo sull'Hammarby.

GIRONE G – Cinque su cinque per la Nuova Olimpique, che continua un cammino netto in questo girone G. Harlow con una quaterna trascina la capolista nel successo per 5-2 sulla Magica, allungando su un Gianni's Dream che non va oltre il 3-3 sul campo del Walrus. Più quattro dunque per la capolista ora, cinque sullo Sporting Bisagno che grazie al successo per 5-1 sul Kamasutri vola al terzo posto. Importantissime per lo Sporting le doppiette di Piombo e Burlando, eroi di giornata. Dopo due sconfitte consecutive torna al successo il Celtic contro un Velier rimaneggiato, mentre in coda punti pesanti per il Santo Subito, che rende difficilissima la situazione del Nervy County, ancora a quota zero.

GIRONE H – Era la giornata del big match tra le due capoliste Atletico Estathe ed Amico Sciung. Un incontro che lancia in fuga proprio i ragazzi dello Sciung, che con un perentorio 7-3 sbanca il match del Negrotto, nel quale brilla Mosca, autore di 5 reti ed una prestazione pazzesca. Tre i punti di vantaggio della capolista su Atletico, appunto, e Sporting Bisagno, protagonista anch'esso di una vittoria forza sette sugli All Friends che vale il secondo posto. Nello scontro diretto per il quarto posto tra Antani Zena e New Happy Old Boys la spuntano i padroni di casa grazie all'unica rete dell'incontro, firmata da Battistini. In coda giornata positiva per Pirates Zena e Real Pignolo, che conquistano la primissima vittoria stagionale a spese di Futura e Vecchio Regno, ora agli ultimi due posti in classifica.

GIRONE I – Pareggiano le prime tre della graduatoria, la classifica dopo cinque giornate di campionato si accorcia. Il big match tra Biancoblu e Muppet si chiude in parità, con la Muppet che, in vantaggio di 3 reti dopo il primo tempo, si fa raggiungere dai padroni di casa nella ripresa. La vera occasione di questa giornata la sciupa il Club Atletico Xeneizes, che impattando in casa contro il Roccapepe non vola solitario in vetta. Tris di Barni per il Club Atletico, mentre per il Roccapepe brilla Centenaro, che a 2' dal termine acciuffa il pari, primo punto per gli arancioneri. Il balzo più importante di giornata lo compie il Voltrizeroquattro, che con il successo per 5-2 sul team Caim, ispirato da una grande gara di Cumbo, vola a -2 dalla vetta. Vince e convince anche il Real Istria, alle spalle del gruppone di testa.