Il campionato a 11 saluta la nuova capolista, lo Sweet Devils. Cade infatti La SpigaSampoint per mano del Genova Red Devils. Sul finire del primo tempo i grigiocerchiati stavano conducendo 3-1 quando una leggerezza di Fabbri rimetteva in gioco gli esperti “diavoli del ponente” che  non sono certo gli ultimi arrivati, ricordiamo che sono pur sempre i campioni in carica! Nella ripresa la rimonta era servita e nei minuti finali arrivava sorpasso e apoteosi.
Occasione d'oro quindi per gli altri diavoli, quelli “dolci”, per balzare in vetta. Non se la fanno sfuggire superando, non senza fatica (gol allo scadere di Spinelli), i tassisti. Squadra che viaggia nelle zone centro-basse ma che è ostica per tutti, soprattutto per i cosiddetti squadroni.
Il match clou di giornata metteva di fronte due grandi squadre. Il Gaeta “quasi campione” e l'Asla fenomenale delle stagioni passate, anche se un po' in crisi quest'anno. Situazione confermata dalla gara, 3-1 per i Farigu's boys e Scarcella che non riesce a trovare il bandolo della matassa.
Altra super-grande in crisi è il Sud Ovest. A questo giro arrivano i tre punti con un faticoso 1-0, quando si dice: vincere ma non convincere.
Capitolo speciale per le squadre di coda. La classifica dice questo ma sul campo non regalano nulla. Mignanego, CSKA e Lagaccio, le loro sconfitte sono quasi sempre di misura e spesso la sfortuna ci mette lo zampino. Situazione confermata in questo turno di gare, ma con il Mignanego in particolare che prende un punto e frena le velleità dell'Olimpic. I rossoverdi parevano lanciati verso le zone “nobili” del Regionale ma con questo pareggio restano impastoiati nel centro classifica.
Nel prossimo turno vi è attesa per due gare (La Spiga- Marsiglia e Ge Red Devils- Sweet D.) che potrebbero nuovamente rimescolare l'alta classifica.