Nulla di nuovo sul fronte... delle classifiche in questa settimana in cui si sono giocate le gare del 7° turno dei vari gironi del campionato Zonale.

Girone A
E' il girone forse con più equilibrio al vertice, con ben 4 squadre nel giro di un punto. Le doppiette di Savaia e Fossati tengono in vetta il Savignone e nel contempo spingono giù, a 5 punti dal treno di testa, il pur valido War's Eleven. Da citare la vittoria del Lancetta che con questi tre punti abbandona la coda.

Girone B
Vige la regola del sette. Tanti sono i gol che G.Siri e MP67 rifilano alle avversarie. Eppure erano scontri diretti validi per l'alta classifica ma, entrambe con ben 5 bomber diversi, annientano Zeneixi Zena e Viking Furna. Anche in questo girone abbiamo un ex fanalino di coda, il Zena County che, con il gol di Di Dio in zona Cesarini, prende tre punti d'oro.

Girone C
Nulla da fare per il Santa Caterina contro il Bulldog Terpi. I Montesignani insieme al Castelletto Solferino stanno surclassando il girone. Il distacco dalle quarte ormai è un abisso di punti. Lotta apertissima quindi per gli altri posti play-off con tutte le altre squadre racchiuse in pochi punti. Vittorie importanti per Cillareal e Alla Goccia (quattro gol di Gaetano!).

Girone D
Crisi e ristrutturazione per l'Angel Bike, sceso ormai ai margini della zona play-off. Tutte le altre favorite invece vincono e la classifica ora pare divisa in due blocchi. In coda sempre bloccata a zero punti la Cantuccese, anche se ha creato vari grattacapi a La Locanda che, a sua volta, con questa vittoria, sale nelle posizioni che contano.

Girone E
Crisi che passano e crisi che arrivano. La scorsa stagione è stata particolarmente buia per la Polisportiva Cap, ma quest'anno è tornata ai vertici. Crisi nera invece per i supercampioni in carica dell'Hertha Genova, mai così in basso in classifica e reduci da sei scoppole rimediate dalla Dinamo Brasca che, trainata dai 4 gol di Torre, si piglia la seconda piazza in solitario.

Girone F
E' questo uno dei gironi più equilibrati di tutto il campionato Zonale. Sta provando a mettere la freccia e fuggire il Mameli Utd, non molla il Rivarolo, ma entrambe si devono sudare i tre punti. In terza piazza tiene il Cuniggiu a cui basta una mitragliata di gol in pochissimi minuti.  Continuano a deludere i vice campioni del Boys Town che ne prendono 8 dal riemergente Quarto D.Bosco.

Girone G
Continua il regno indiscusso della Nuova Olimpique mentre il Gianni's viene fermato dal black out del campo Lagaccio. Il Magica grazie alla doppietta di Cerchi fa suo il match clou di giornata. In coda fa tenerezza il Nervy County, sempre ad un soffio dal suo primo punto stagionale, lo vede sempre svanire nei minuti finali.

Girone H
Mentre la corazzata Amico Sciung non perde un colpo, alle sue spalle si accende la lotta per la seconda piazza. Ora se l'è pigliata l'Atletico Estathe, grazie ad un gol di  Longo all'ultimo minuto nello scontro diretto con il Rosario Lateral. Si fa sotto pertanto anche il New Happy, che travolge l'All Friends che a sua volta rimane schiacciato nel gruppone di 5 pretendenti ad un posto play-off.

Girone I
Incredibile sorte per il Biancoblu che nei minuti di recupero prende ben due gol dal Voltri04, perde così la gara (sino al 44' erano in vantaggio!) e ben due posizioni in classifica superato proprio dai reds ponentini e dal Club Atl. Xeneizes che fa un po' fatica a superare il Team Caim ma ora è primo Si fa sotto anche il Muppet che nello scontro diretto supera perentoriamente il Real Istria.