Luglio e settembre, mesi dedicati alla definizione del “parco campi” da mettere a disposizione nella stagione entrante. Un lavoro intenso che procede armonicamente, dando uno sguardo all’immediato ma anche al futuro.
Già nella stagione 2005-06 vi sarà un’impennata di campi nuovi e di orari “su erba”, poi nell’arco di uno o due anni la copertura erbosa non sarà semplicemente del 100% ma sarà soprattutto di qualità, con campi e strutture di dimensioni adeguate per il nostro e vostro “calcio amatoriale vissuto da professionista”.
Per quel che concerne i campi a 11 vi sarà l’entrata di alcuni campi nuovi e la probabile dismissione di altri. Per entrare nei dettagli è molto probabile l’ingresso di S.Desiderio A, Pian di Ferretto e Negrotto A, tutti campi molto belli e appena “erbati”. Probabile out per Sciorba. Non si escludono comunque ulteriori novità.
Per il calcio a 7 grossa immissione di orari in erba sia alla domenica che infrasettimanale. Primo fra tutti l’appena fatto S.Desiderio C, si prosegue con l’altrettanto nuovo e bellissimo Negrotto B e poi si attendono anche orari infrasettimanali sul Begatonove B. Altra new entry è per il rinnovato e sistemato Via Ungaretti, in terra... per ora. Piena conferma per gli altri campi in erba mentre potrebbero scemare o sparire gli orari sui certi campi in terra, come il Branega per esempio.
Il sistema di assegnazione sarà quello da noi inventato e collaudato la scorsa stagione, chi primo si iscrive primo sceglie: campo di casa, giorno, ecc.