Nuova capolista in vetta al girone. Il Gaeta inanella la sesta vittoria consecutiva e resta da sola sul gradino più alto del podio, approfittando del pareggio tra Sweet Devils e la Spiga nel big match di giornata. Decisiva la vittoria in casa del Marsiglia. Gara equilibratissima, sbloccata nel finale dalla pesantissima rete di Cannas.

Dicevamo pareggio nel big-match tra Sweet Devils e La Spiga. L’ex capolista, priva di Bellucci, trova il vantaggio nella ripresa con Piazze, ma viene ripresa ad un quarto d’ora dalla fine del definitivo pareggio di Spinelli. Spiga in 10 nell’ultima parte di gara (rosso ad Annoni). Spiga che perde la vetta, ma resta a due lunghezze dal Gaeta.

Continua invece la risalita del Real Sestri che mette un bel solco sul quinto posto. Al Negrotto le reti di Perleka, Viejo e Ait Labyad regolano i Genova Red Devils e permettono a Scapin e compagni di volare a +4 sul Marsiglia.

Cade a sorpresa in casa il Sud Ovest, a firmare il colpaccio è il Bulldog con le reti di Mariotti e Casazza. Tre punti pesanti per il Bulldog, che resta agganciato alla zona “Regionale”, così come l’Asla Genova che regola 4-0 il Mignanego (di Stalfieri, Langosco, Ranno e Ferrando le reti).

Completano il turno il pareggio tra Lagaccio e Blue Devils, quello tra Cska Pizza e Taxi Genova, e il 2-1 del New Reds Ponente in casa dell’Olimpic, che vale successo e sorpasso in classifica.